Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nexus Tab: arriva un prima immagine ma potrebbe essere un concept

03 Aprile 2012 31

Se siete stanchi delle immagini presunte del Galaxy S3, ecco che iniziano ad arrivare quelle del Nexus Tab, il primo tablet a marchio Google realizzato in collaborazione con Asus. Ovviamente nessuna certezza che l'immagine possa essere reale, anche perchè del design tipico degli Asus non sembra avere molto e lo stesso connettore per la ricarica appare diverso, quasi simile ad un Toshiba. Dunque al momento solo speculazioni, e non ci soffermiamo più di tanto sulle porte che si vedrebbero sul lato del Tablet. Sarà davvero lui? A voi piacerebbe cosi?

via


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Krys89

io compro un telefono per fare tutto. permetti che con 600 euro pretendo che le cose funzionino senza programmi aggiuntivi? non trovi? batteria uguale a prima e browser pure. la colpa non è di fb ma di google che non vuol cambiare una roba. sfondiottimizzati? sisi provali tutti, non però solo l'ondina che si muove e vedrai come legga allag rande. un esembpio? my beach hd..provalo e poi rispondimi.
13 enne? aggiungicene altri 10 di anni.
miglior terminale di sempre? mah..non ci giurerei..infatti guarda quanta gente se lo sta togliendo e che fatica fa nel rivenderlo e a che prezzo!! 450e!
fatti una doccia e prova a dirmi se riesci a sentire la musica mentre ti lavi..poi ne riparliamo..col razr ci riuscivo..con questo no. ma anche iphone 4 faceva ridere. fotocamera? beh..anche qui direi che non siamo a livelli di un top di gamma..frega che scatta la foto in micro secondi quando poi la qualità non è per un cel da 600e! (certo epr fare le foto meglio una fotocamera).
paragonate i soldi spesi a quello che vi aspettavate e avete, poi ne riparliamo.

LeChuck

codice html, per gli stili del carattere quello che scrivi tra < i > e < / i > (senza gli spazi) vienen in italico (corsivo), < b > e < / b > grassetto, < u > < / u >, se non ricordo male, sottolineato, per i caratteri colorati non ricordo, mi sembra < # seguito dal codice esadecimale del colore > e relativa chiusura, ma per quest'ultimo, indaga meglio

Claudio Mariani

ma che gli rispondi pure ad uno che si compra un telefono per andare su FB??? già questo ti fa capire che stai parlando con un 13enne!!!!
@Kry fatti un HTC chachacha cosi hai anche il tastino per FB!! ahahahah

ghost.mdb

l'hp touchpad ricarica da micro-usb con alimentatore 5v 2A. Quindi non capisco che limiti abbia questo micro usb...

N#O#R#U#L#E#S

Top Secret

:P

Antonio Camerino

forse ha il telecomando della tv rotto.... XD

rasty++

se mi giudichi un PDA perchè non si sincronizza con FB mi dispiace dirlo ma sei messo proprio male...(e tre l'altro è colpa dell'app di FB non del sync di google) l'audio va piu che bene e l ho comprato al d1 fai tu.. se proprio vuoi i super suoni scaricati volume + e risolvi tutti i problemi del mondo e per gli sfondi ce ne sono n. mila sul google play che girano alla grande siccome ottimizzati.... comunque lo dico e lo ripeto miglior terminale acquistato da sempre poi con la 4.0.4 superfluido... batteria che sembra rendere il doppio e browser migliorato ancora di piu.. che ti lamenti?!

Nobu

è stato il mio miglior acquisto. ho tutti e tre i nexus e il GN è una bomba. non ho nemmeno la 4.0.4, fai te. uso la android revolution HD ed è una scheggia tremenda, la batteria dura parecchio ed è una goduria in tutto. la sync con FB non funziona per scelte ben precise. FB vuole utilizzare delle API sue e google si è stufata della cosa, tutto qui. 

matteventu

Io invece vorrei chiederti: come fai a fare nei commenti il testo in corsivo, grassetto, colorato, sottolineato... =D

Claudio Mariani

io lo dicevo perchè quando fanno questi prototipi, scopiazzano immagini a dx e sx! quindi siccome mi è sembrato simile, lo evidenziato! tutto qui! 

Paolo Miserendino

Vai di Rom cucinate e poi mi dirai.....

Krys89

 ormai non mi stupisco più di nulla xD è un samsung googlato secondo me. di nexus non ha nulla

DeltaDiDirac

 con la 4.0.4 il nexus s vola... non scatta nemmeno su internet...e' una meraviglia...
mi stupisce che il nuovo vada come dici tu o.O

Krys89

nexus? io non comprerò mai più un nexus che sia tablet o smartphone! galaxy nexus è stato un flop trmendo e ogni giorno che passa me ne sto pentendo sempre più di averlo comprato! aggiornamento alle 4.40 arrivato e cosa è cambiato? acnora nulla. non funziona ancora la sync con facebook, sfondi animati che leggano unc asino volume aumentato? ma dove? sarà il mio bacato, ma non credo

N#O#R#U#L#E#S

chissaaaaaa...........
ihihih
;)

a b

Scusami se mi permetto ma come fai a provare tutti i cellulari e tab che scrivi nei commenti? sei un rivenditore o qualcosa di simile? 
o.O

Ieracos

Lo XOOM non ha alcun connettore proprietario: solo micro usb e micro hdmi. Vabbe', c'è il connettore per la ricarica che è simile a quello dei vecchi Nokia, ma ci siamo capiti :)

Sapphire88

Sony ha un connettore suo (diverso dagli altri) e l'ingresso micro usb per lo scambio dati

Sapphire88

Non capisco perché comprare un tablet per stare sul divano...

N#O#R#U#L#E#S

spero in un display almeno 7.7 e HD.....7pollici e 1024x600 lo scarto gia a priori veramente troppo piccolo e bisognoso di zoom ogni 3x2 causa risoluzione non elevatissima: diventa frustrante alla lunga la cosa.....(provato con 7PLUS samsung) difatti non vedo l'ora che scenda di prezzo cosi mi accaparro il samsung TAB 7.7HD fantastico!!!! (oppure questo neXus tab se con schermo ok! vedremo...)

Ciccio

Oggi è difficile nel mondo trovare un tab che non abbia il Tegra  , non ti sei chiesto il perchè invece di sparare sentenze 

KAKKATC

laggano perchè hanno tutti e dico tutti il tegrapacco!!! Vedrete i tab con S4 ed S4pro!

MattiaGrazia

Quello è un fake targato toshiba comunque,,,90 su 100 il nexus tablet sarà l' asus MeMo,,

KAKKATC

se sarà un 10.1 con S4 sarà mio! Se sarà 7 con Tegra 3 se lo possono tenere!
Primo perchè il 7 è inutile nè uno smartphone troppo grande per essere messo in tasca nè un tablet da divano, troppo piccolo per navigare comodamente in internet o vedere film in auto con la ragazza :-D
Secondo se monta Tegra 3 è l'ennessimo pacco!della serie non vi bastano tutti quei modelli buggati?
Oggi è difficile nel mondo trovare un tab che non abbia il Tegra, impossibile invece se il campo di ricerca è in Italia!!!

stay tuned, altrimenti PADFONE!!! 

iNicc0lo

alt... famo chiarezza...

TUTTI i Tablet U(almeno quelli conosciuti) hanno un connettore simile a quello apple ovvero un connettore a 30 pint o simile (asus, toshiba, apple, motorola, samsung, archos ecc) perche è l'unico connettore che permette la connessione di accessori diversi e permette di ricaricare il tablet che da usb non riuscirebbe.

Il connettore Samsung è però molto ma molto simile a quello apple :XD

moodymors

anche i tablet Samsung hanno il connettore copiato da quello della Apple..

Lullunchio

Ma possono decorarlo anche coi fiorellini rosa e le faccine di Hello Kitty! 
A me interessa soprattutto il prezzo perchè sicuramente non comprerò mai un tablet che costa quanto un portatile di buon livello (a 700-800 €), il sistema "pure Google" e una buona fluidità per una piacevole esperienza d'uso quotidiana, visto che ad oggi i tablet economici laggano e scattano più di un 5800 o di un N97! 
Se seguono la linea di Kindle Fire è mio!!!

Claudio Mariani

il connettore sembra quello della apple! oltretutto non ha uscita usb e hdmi, e ha l'entrata per la SD! ma siamo pazzi?? è inutile!

Vittorio Tiso

ma si basta che abbia un buon prezzo e ottimo hardware e il marchio google sinonimo di qualità! per questa volta non guarderò all'estetica ;)

Antonio Raele

bello! mi piace! :)

Andrea Coschignano

troppo bordo :\

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO