Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Painkiller: Purgatory HD debutta ufficialmente nel Play Store, dagli stessi autori di Duke Nukem 3D (video)

02 Aprile 2012 7

Dopo aver pubblicato nel Play Store il porting ufficiale di Duke Nukem 3D, Machineworks Northwest ha completato i lavori anche per un altro degli sparatutto che ha fatto il suo esordio sulla piattaforma PC nel 2004 riscuotendo un discreto successo grazie al suo impianto grafico all'avanguardia per l'epoca e ad un gameplay frenetico al punto giusto.

Painkiller: Purgatory HD riprende lo stesso stile di capolavori quali Doom o Quake, immergendo il giocatore in un mondo agghiacciante nel quale dovrete sconfiggere orde di nemici fino al capitolo finale che vi vedrà contrapposti a Lucifero.

I controlli sono affidati a due stick virtuali posti ai lati del display che permetteranno al giocatore di muoversi ed attaccare liberamente. Il gioco offre 3 diversi livelli di difficoltà (Insomnia, Nightmare e Trauma) e tutta una serie di armi per scontri avvincenti all'ultimo sangue con 20 obbiettivi da sbloccare messi a disposizione dagli sviluppatori.

Essendo una release iniziale mancano ancora alcuni accorgimenti come il supporto ai controlli di Xperia PLAY o una maggior ottimizzazione. Il titolo risulta comunque godibile e senza particolari bug, la colonna sonora è ripresa dal titolo originale così come l'imponenza dei boss e l'atmosfera dark che vi accompagnerà per tutto il gioco.

Painkiller: Purgatory HD è già disponibile nel Play Store al modico prezzo di 0,83 €.

Nome: Painkiller: Purgatory HD
Sviluppatore: Machineworks Northwest LLC
Prezzo: ~€ 0,83
Clicca per installare

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlopollarte

Ma come cavolo si fa a godere di un FPS su di un display piccolissimo e per giunta con le dita che stanno in mezzo allo schermo, senza dimenticare il metodo di controllo che dal video sembra abbastanza lento (nessun strafe laterale, lentezza assoluta del personaggio per quanto riguarda le rotazioni)

deltari

Purgatory perchè è un purgatorio giocarci???....i comandi sembrano terribili....

MattiaGrazia

Ecco come distruggersi i pollici!Chi ha giocato con questi giochi su smartphone come me,sa di cosa sto parlando

fdragon

se i controlli sono anche 3 volte meglio di quelli di Duke nukem 3d fanno comunque caga** :D

iclaudio

 di solito l'ipad carica la pagina senza flash attivato quindi ti fa vedere il quadrato con immagine fissa ma ti fa capire che sotto c'è il video,ci clicchi e si attiva il flash comparendoti il triangolino centrale per il play,premendo ancora sul triangolino parte il play....a me fa così  non c'è nulla di complicato

Sebastian Czach

Ma perche con gli ipad i vostri video prima che partono devo cliccare 20 volte sul play..ma mó pure con ipad 3?...solo sul vostro sito...ottimizzate perfavore

Andrea Atzeni

Non lo compro! Non vorrei che facessero come Duke Nukem 3D! Acquistato, poi dopo un paio di giorni l'hanno rilasciato gratuitamente ed io, che l'avevo pagato, non ho avuto nessun privilegio! 

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria