I nostri blog

Disponibile la CyanogenMod 9 anche per Galaxy S i9000 con Android 4.0.4

Di il 31 marzo 2012

Giornata molto intensa per il Samsung Galaxy S i9000. Dopo l’aggiornamento Android 2.3.6 con Value Pack, ecco arrivare la prima CyanogenMod 9, ovviamente in versione nightly per questo smartphone. Si tratta di uno degli aggiornamento più famosi nel mondo Android che arriva finalmente in versione ufficiale portando l’ultimissima release di Android 4.0.4 rilasciato in queste ore dalla stessa Google per la gamma Nexus.

Dopo diversi mesi di stop nella diffusione di nightly per Galaxy S, ecco arrivare una sorpresa che sarà sicuramente molto gradita da tutti coloro che cercano a tutti i costi l’ultimo update possibile sul proprio device.

Essendo una rom in fase di elaborazione, sono ovviamente presenti bug, parti del sistema non funzionanti e eventuali problemi di stabilità. Si tratta comunque di un’ottima notizia che speriamo possa portare presto ulteriori sviluppi.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima