Google rilascia le ROM complete ufficiali per Nexus S e Galaxy Nexus Android 4.0.4

30 Marzo 2012


Ottime notizie per tutti i possessori di Nexus S e Galaxy nexus. Dopo gli aggiornamenti ufficiali rilasciati nelle scorse ore e ancora in arrivo nel nostro paese, Google ha aperto una pagina ufficiale dove sono presenti le immagini delle ROM originali per i vari Nexus S e Galaxy nexus. Questi pacchetti permettono di ripristinare lo smartphone allo stato di fabbrica cancellando tutti i dati e reinserendo tutte le funzionalità e caratteristiche originali dei device. Vi invitiamo a controllare bene, prima di aggiornare, il product code del vostro smartphone al fine di scaricare l'immagine giusta. Maguro è il nome in codice del Galaxy Nexus GSM, mentre per Nexus S al momento è presente un solo File. Maggiori info e download code.google.com.

Da sottolineare che per Nexus S si tratta della prima immagine completa mai rilasciata ufficialmente dopo 17 mesi circa.

Thanks to ale.landra91

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it