I nostri blog

Android Ice Cream Sandwich per la gamma Xperia 2011 atteso per metà Aprile!

Di il 30 marzo 2012

ics

Sony torna a parlare di aggiornamenti ufficiali per la gamma Xperia 2011 che verrà interamente portata alla versione Ice Cream Sandwich nelle prossime settimane. In particolare sono stati aggiornati i tempi per l’inizio del Roll Out che sarà diviso in due parti. Entro la metà di Aprile verranno diffusi i firmware per Xperia arc S, Xperia neo V e Xperia rayPer questi primi modelli il lancio inizierà a metà aprile e continuerà per 4-6 settimane in modo da raggiungere tutti i mercati. In seguito, Xperia arc, Xperia PLAY, Xperia neo, Xperia mini, Xperia mini pro, Xperia pro, Xperia active e Sony Ericsson Walkman live riceveranno Android 4.0 tra la fine di Maggio e Giugno.

Dunque tempi di sviluppo leggermente superiori alle previsioni iniziali ma assolutamente in linea con quanto dichiarato. Speriamo che l’aggiornamento possa essere sviluppato direttamente su Android 4.0.4 uscito ieri visti i miglioramenti apportati da Google.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima