Android Ice Cream Sandwich per la gamma Xperia 2011 atteso per metà Aprile!

30 Marzo 2012 20

ics

Sony torna a parlare di aggiornamenti ufficiali per la gamma Xperia 2011 che verrà interamente portata alla versione Ice Cream Sandwich nelle prossime settimane. In particolare sono stati aggiornati i tempi per l'inizio del Roll Out che sarà diviso in due parti. Entro la metà di Aprile verranno diffusi i firmware per Xperia arc S, Xperia neo V e Xperia rayPer questi primi modelli il lancio inizierà a metà aprile e continuerà per 4-6 settimane in modo da raggiungere tutti i mercati. In seguito, Xperia arc, Xperia PLAY, Xperia neo, Xperia mini, Xperia mini pro, Xperia pro, Xperia active e Sony Ericsson Walkman live riceveranno Android 4.0 tra la fine di Maggio e Giugno.

Dunque tempi di sviluppo leggermente superiori alle previsioni iniziali ma assolutamente in linea con quanto dichiarato. Speriamo che l'aggiornamento possa essere sviluppato direttamente su Android 4.0.4 uscito ieri visti i miglioramenti apportati da Google.

via

Condividi


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Benito Maselli

personale sony mi hanno detto fine aprile...

Marco Rogi

ma anche per il mio xperia10 brandizzato si ha l'aggiornamento?

Matteo85_b

ma cos vuoi che cambi siamo seri potrebbero tranquillamente rilasciarli insieme è solo una pura scelta di marketing punto. 

Adhamo

Credimi con l'aggiornamento di xda al psxperia 2.0 adesso convertire i giochi è facilissimo ed in più te li godi con i touch analogici. Se ti piace giochicchiare allora hai scelto il migliore. Giocare a Gran turismo, Final fantasy, tekken e Metal gear con i tasti fisici per giunta quelli proprio della play non ha veramente prezzo se a questi aggiungi tutti quelli android allora puoi solo dire ho fatto la scelta giusta, il mio lo venderò solo per il play 2 ammesso che esca.XD

gordiani alessio

ragazzi xperia ray con ics  è una bomba!!!!!!

il piu bel telefono in giro

Giovanni Naso

Non prima di giugno dicono

Damongalli

Tablet s? Nessuna notizia? grazie

Maurizio Furioso

Ecco, almeno ora si sa prima di "non quando" ... :D

Michele Bastianelli

Non vedo l'ora di comprarmi un Play: Android ICS, alcuni giochi gratis della Sony (anche se non mi piacciono le loro politiche), e giochi PSX convertibili.

Lucabonanno92

scusate ma la cyanogen 9 con ics quando uscirà ?? perchè se aspettiamo sony possiamo stare freschi -.-

iNicc0lo

no mai detto... era una speculazione ma dicemmo da subito che non sarebbe stato quasi certtamente presentato.. prima di maggio sarà difficile :)

gianluca torregiani

speriamo che questa volta sia vero!

Riccardo Amorisco

Scusate l'off topic ma oggi 30 marzo non doveva essere presentato il galaxy s3?

Adhamo

Speriamo mantegano fisse le date e non scivolino tra luglio ed agosto.

Marco91

Quoto e per Xperia S? Non dovrebbe essere il primo ad aggiornarsi in quanto è il top di gamma? mahh

Shanefalco

fine giugno inizio luglio probabilmente (anche per U, P e sole) visto che con quelli vecchi del 2011 finiranno a inizio giugno.

Gianluca Frediani

 perchè i 3 modelli più nuovi hanno la memoria partizionata in modo diverso, e la rom viene inizialmente sviluppata su questa base (infatti le rom beta funzionavano ufficialmente solo quei 3 modelli)... dopodiché viene portata sul dispositivi più vecchi.

Guarda anche neo e neo v, il secondo è la versione economica del primo e viene aggiornato prima... e io purtroppo ho il primo :D

Superquark

Marketing

Giuseppe Chiaromonte

E per XPERIA S?

Matteo85_b

proprio non capisco perchè arc viene aggiornato dopo arc s cosa cavolo cambiaaa???

Sony Xperia T3 la recensione di HDblog.it

Archos 50c Oxygen: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Il Nexus 6 si chiamerà Nexus X e sarà il gemello hardware del Moto S, aka Moto XL