Motorola Xoom Wi-Fi: confermato Android 4.0.4 con alcune novità!

28 Marzo 2012 4

Come anticipato nei giorni scorsi, Motorola sembra aver confermato un nuovo aggiornamento per il proprio Tablet Xoom in versione Wi-Fi Americana, considerato come un Tablet Google Experience. Sebbene non sia ancora disponibile per il download, il nuovo update porterà la distribuzione Android alla versione 4.0.4 con numero di build IMM76 e comprenderà alcune novità importante che poteranno una migliore rotazione dello schermo, una nuova impostazione per bloccare immediatamente il display, miglioramenti della fotocamera, miglioramenti per Microsoft Exchange e maggiore stabilità generale. Vedremo quando verrà rilasciato e le prime rom con questa nuova versione create dagli sviluppatori.

via

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 364 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

Europa=ICS=Team EOS!

Alessandro Bellanda

Android sempre più frastagliato. Molto male..

lars_rosenberg

Ottimo, non vedo l'ora che i cuochi ci mettano le mani :3

0n1L

USA 4.0.4 ed Europa 3.2, grazie Motorola :puke:

HTC U11, la nostra recensione

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone