Motorola Xoom Wi-Fi: confermato Android 4.0.4 con alcune novità!

28 Marzo 2012 4

Come anticipato nei giorni scorsi, Motorola sembra aver confermato un nuovo aggiornamento per il proprio Tablet Xoom in versione Wi-Fi Americana, considerato come un Tablet Google Experience. Sebbene non sia ancora disponibile per il download, il nuovo update porterà la distribuzione Android alla versione 4.0.4 con numero di build IMM76 e comprenderà alcune novità importante che poteranno una migliore rotazione dello schermo, una nuova impostazione per bloccare immediatamente il display, miglioramenti della fotocamera, miglioramenti per Microsoft Exchange e maggiore stabilità generale. Vedremo quando verrà rilasciato e le prime rom con questa nuova versione create dagli sviluppatori.

via

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 699 euro oppure da Amazon a 765 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

Europa=ICS=Team EOS!

Alessandro Bellanda

Android sempre più frastagliato. Molto male..

lars_rosenberg

Ottimo, non vedo l'ora che i cuochi ci mettano le mani :3

0n1L

USA 4.0.4 ed Europa 3.2, grazie Motorola :puke:

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report

Personalizzazione Android ottobre: Action Launcher protagonista | Video