I nostri blog

Motorola Xoom: in America atteso un nuovo aggiornamento ICS | In Europa ancora Honeycomb

Di il 26 marzo 2012

Ancora Xoom e ancora aggiornamenti. Per i fortunati America possessori del Tablet e iscritti al programma  Motorola Feedback Network, sembra essere in arrivo un nuovo aggiornamento ICS ufficiale. Nuovo perchè, mentre in Europa Xoom ha ancora Android 3.2 a livello ufficiale, in America è già stato rilasciato Android 4.0.3 e presto potrebbe arrivare la versione 4.0.4 o addirittura 4.0.5. Motorola ha infatti inviato una mail avvertendo dell’arrivo imminente di un nuovo update previsto nei prossimi giorni.

Sebbene su XDA le procedure per aggiornare Xoom siano molte, è innegabile vedere come la casa alata continui a ritenere il mercato Europeo “di seie B” con aggiornamenti di praticamente tutti i prodotti in ritardo rispetto alla gamma USA o addirittura assenti. Vedremo se questo nuovo update potrà essere il candidato giusto per i modelli Europa che attendono ICS ufficiale nel Q2.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima