Svelate nuove immagini di un altro device Motorola appartenente alla linea Razr

25 Marzo 2012 12

La scorsa settimana abbiamo fatto la conoscenza del nuovo Motorola Droid Fighter e sembra ormai chiaro come il design e layout della linea Razr sia ormai stato scelto dalla casa alata come punto di riferimento per i prossimi terminali. Ecco adesso spuntare in rete nuove foto di un altro device ancora sconosciuto.

Svelato dalla stessa fonte del precedente Fighter, anche in questo caso possiamo notare notevoli somiglianze con il Droid Razr facendo risaltare subito all'occhio il corpo in kevlar che si estende su tutta la parte posteriore dello chassis raggiungendo quasi i lati, mentre nella parte frontale risulta invece molto accentuato il bordo dell'estremità inferiore che non mostra! anche in questo caso, nessun tipo di tasto fisico o a sfioramento come per il Droid Fighter.

Le uniche specifiche di cui possiamo accertarci sono la fotocamera HD, l'altoparlante situato nella parte alta della cover posteriore e il flash LED. Tutta un mistero la restante scheda tecnica di questo device che potrebbe essere svelato soltanto prossimamente come un'ulteriore variante del Motorola Razr, proprio a causa della sua estrema somiglianza, destinato magari ad altri mercati internazionali.

via

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Euronics a 299 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pippo

Io non lo trovo così brutto, anzi, si differenzia un po' dalla massa.

Paolo Odiotutti Iacovetti

ma dire: contento te, contenti tutti...non ve piace :D :D :D

Antonio

da quando google ha preso motorola si stanno dando alla pazza gioia. faranno anche dei buoni cellulari ma esteticamete fanno piangere e poi il maxx con la batteria da 3300mah non arriva a sera. imparassero a ottimizzare! inutile sfornare quanto più è possibile

Da Rio

e dais non ti incazzarum per così pocum :D

NeX

Uscirà con la 2.2 aggiornabile a ics 6 settimane dopo......... XD

glukosio

vabbeh il concetto si è capito dai! :D

Stech1987

 Io li trovo entrambi molto belli, ma il Razr ha quel qualcosa in più IMHO... OVVIAMENTE parlo solo dell'estetica (e probabilmente ricezione): a livello di personalizzazione e soprattutto puntualità negli aggiornamenti HTC è parecchie lunghezze avanti, a mio avviso..

Fedeistheone

 non è vero nella perifrastica passiva il verbo essere segue il gerundivo (informati prima di criticare gli errori altrui

Carlopollarte

Se posso fare il pignolo, la locuzione latina ancora più precisa sarebbe "De gustibus non est disputandum"

Exar_kun

prima di scrivere in latino... accertati di sapere come si scrive! disputandum non disputabunt!

glukosio

de gustibus non disputabunt est

FilippoPanazzolo

Molti esaltano i RAZR per l'estetica. Sarà, io con un affare del genere non ci andrei in giro, mille volte il nuovo design della serie One di HTC.

Asus Zenfone 4 Selfie, Selfie Pro e Max: la nostra anteprima

Xiaomi Mi A1: live batteria | Finito ore 20.30

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione