Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Instagram per Android sempre più vicino al debutto nel Play Store

25 Marzo 2012 9

Instagram per Android sta arrivando ed il suo debutto sarebbe ormai praticamente imminente. Dopo averlo comunicato alla passata conferenza SXSW tramite le parole del suo cofondatore Kevin Systrom, gli sviluppatori hanno aperto adesso una pagina dedicata per tutti coloro che attraverso l'inserimento del proprio indirizzo e-mail vorranno essere avvertiti in tempo reale non appena l'applicazione sarà resa disponibile.

Dopo aver conquistato il cuore di oltre 27 milioni di utenti iOS, non possiamo fare altro che sperare nelle parole dei suoi ideatori che confermano una versione per Android migliore di quella per iPhone; nel frattempo potete lasciare la vostra mail di notifica a questo indirizzo.

via


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
miroslav_kowalski

così i bimbiminkia potranno postare le loro foto su feisbuc e credere che siano artistiche perché ci appiccicano un filtro posticcio dopo lo scatto. wow.

Hans-drubale

si infatti, magic hour su tutte...

Gabriele Ravanetti

Mytubo

Sergio Secrier

già

Matteo Centonze

Insieme a Temple Run (27 Marzo sul Play Store) completerà Android per quello che poteva "invidiare" da iOs.. 

deee

instagram? che palle...

PaoloT87

Ormai sono mesi che è imminente
Vediamo se questa è la volta buona...

ArifulMd

Sarà gratuito?

MattiaGrazia

Non nè sentivo per nulla la mancanza, su android cè ne sono a bizzeffe di alternative migliori,anche se ciò non mi scoraggierà a provarlo

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria