Google Voice si aggiorna integrandosi con il registro chiamate di Android 4.0

23 Marzo 2012

Sebbene nel nostro paese ancora non sia disponibile, continuamo a seguire gli sviluppi di Google Voice in attesa di vederlo sbarcare anche in Italia visto che l'ultimo aggiornamento porta interessanti novità con l'ultima distribuzione Android.

Nome: Google Voice
Sviluppatore: Google Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Visual Voicemail e la possibilità di ascoltare i messaggi vocali tramite notifica da ogni contatto, viene integrata perfettamente all'interno del registro chiamate di Android Ice Cream Sandwich dando la possibilità di accesso diretto al messaggio semplicemente scorrendo la lista delle chiamate. Per chi preferisse la visualizzazione separata e non cosi integrata, è possibile disabilitarla dalle impostazioni, poichè non si tratta di un'opzione predefinita.

Infine è stato ritoccato anche il layout dell'applicazione in modo da adattarlo allo stile di Android 4.0 per renderla più gradevole visivamente. Speriamo di poterla avere prima o poi anche in Italia.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it