Tablet CPU: un monitor per i processori Android con supporto a CPU Quad Core!

15 Marzo 2012 0

Se siete appassionati di programmi che monitorano i vostri dispositivi ed in particolare tengono sempre aggiornati i valori di memoria libera, applicazioni, RAM e carico sulla CPU, allora Tablet CPU potrebbe essere un programma davvero irresistibile. Graficamente molto piacevole, è l'unico software disponibile nel Play Store, che offre il pieno supporto al Tegra 3 e alle CPU Quad Core in generale.

Nome: Tablet CPU Usage Monitor
Sviluppatore: Pocket App Builders
Prezzo: €0.69
Clicca per installare

Il programma permette di avere un quadro completo della gestione dei processori. Offre moltissime informazioni che permettono di gestire in modo semplice e veloce i vari Core che si hanno a disposizione. La grafica è davvero ben realizzata e il software permette di avere piccole notifiche persistenti nell'area dedicata sui Tablet.

Tablet CPU può essere anche personalizzato a livello estetico e con ampia scelta di visualizzazioni e funzionalità. Un software sicuramente per smanettoni ma che vale indubbiamente i 69 centesimi di costo.

via

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Sony Xperia XA1: equilibrato in tutto meno che nel prezzo

Xiaomi Mi 6 vs OnePlus 3T: generazioni diverse, prestazioni molto simili | Video

Google I/O 2017: tutto quello che vi siete persi | Video

Recensione Xiaomi Mi 6: un potente Snapdragon 835 e 6GB di memoria RAM