Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Value Pack per Galaxy S confermato e versioni più aggiornate di Gingerbread per altri device della serie Galaxy

13 Marzo 2012 10

Samsung torna sui suoi passi con il Value Pack per Galaxy S, stavolta la conferma del suo arrivo è ufficiale con tutte le caratteristiche precedentemente svelate; ma non è tutto perchè nuove versioni aggiornate di Android Gingerbread sono attese anche per Galaxy Tab 7, Galaxy S SCL e Galaxy W.

Leggi tutto l'articolo nel blog Samsung...


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Syde

Aggiornato oggi..
bello.. non e' ics ma ha tutto un look nuovo!!!

CristianoAdiutori

Evviva che bello!!!

York Kenneth

a questo punto sara meglio una rom ics invece di questo Magico "value pack"

Luca Bologna

Non credo che Samsung non sia al corrente delle rom ICS che si trovano su XDA, secondo te se uno aggiorna I9000 a ICS (ufficialmente) perde la voglia di acquistare un nuovo smartphone più performante? Sono questi i "problemi commerciali?" Mhhh! mi sa che qui si ragiona "in piccolo".
Samsung è una multinazionale a livello mondiale.....vedi tu...e apri i tuoi orizzonti :)

Da Rio

anche il mio dual è partito da froyo e avrà ICS percui le versioni OS sono 3, 4 non le ha mai avute nessuno! Capisco che ti senti preso in giro ma non potevano comunicare che non aggiornavano altrimenti non avrebbero venduto i modelli successivi... Secondo me il value pack è meglio di niente, e se non vuoi c'è la community che ci sta apposta... Non sono pro Samsung non ho alcun telefono suo però non pensavo proprio che aggiornassero un telefono così vecchio ormai, anche perchè è un dispendio economico non da poco aggiornare ogni volta, percui a mio avviso ci si potrebbe anche accontentare! Pensa che a me col dual mi è andata molto molto peggio!!

njcki

Pensa al Desire HD. È partito da Froyo ed avrà ICS. Ma il Desire HD non ha certo fatto la fortuna di HTC, tutt'altro! Il Galaxy S è partito da Eclair ma allora aveva già moltissime parti di Froyo (tethering ad esempio).
Senza considerare ovviamente che bastava che prendessero i sorgenti del Nexus S (quasi) pari pari e ci mettessero su il Framework che poi hanno messo sul Galaxy S2, con qualche modifica.

La cosa che fa rabbia è che hanno detto che non basta la memoria e la RAM. A chi vogliono prendere in giro? Non siamo Apple users!

Da Rio

Dimmi un altro telefono che ha avuto tutti gli aggiornamenti di quest'ultimo! se Samsung dovesse rispettare tutte le richieste dovrebbe aggiornare per 4 anni... Io ho un dual e prima di avere ICS dovranno passare mesi, però non sono così ossessionato, per adesso funziona tutto e bene, quando arriverà ICS lo metterò! Il galaxy S ha avuto 3 versioni di OS e non penso che arrivino a 4, ma già un value pack mi sembra una gran cosa! Se volete altro passate ad altro, anche se per adesso non vedo case migliori...

maxxxp

Vallo a dire alle 22 milioni di persone che hanno acquistato il galaxy s i9000 finora  e che si sentono presi in giro che non mettono ics per problemi tecnici quando sono invece "problemi" commerciali , e come anche quelli che adesso hanno l's2 i9100 che è uscito in aprile 2011 ed ha venduto almeno 20 milioni di telefoni finora e si sentiranno dire che entro fine anno , se i tempi tornano uguali, non avranno più aggiornamenti ufficiali (seppur , per me , adesso è ancora un accquisto fenomenale visto che cala di prezzo ogni giorno e non trovo cosa chiedere di più ad un telefono).
Aggiungiamo poi il fatto che la garanzia di due anni manco è scaduta per chi ha preso il gs all'inizio e uno dovrebbe fumarsela per mettere una rom non ufficiale se vuole tenersi aggiornato o correggere qualche problemino ancora rimasto...

Da Rio

Il galaxy S è uscito oltre 18 mesi fa percui non era tenuta a rilasciare nemmeno il value pack! Se vuoi avere ICS lo rooti e lo installi liscio, non capisco perchè lamentarsi... 

njcki

Io personalmente mi ci pulisco con il Value Pack. È una presa in giro.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria