Motorola rilascia la roadmap ufficiale degli aggiornamenti ad ICS per i suoi dispositivi

13 Marzo 2012

Motorola ha recentemente rilasciato una roadmap aggiornata sul programma di aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich per tutta la gamma di terminali previsti nei vari paesi, ad esclusione del Motorola XOOM versione USA che è l'unico per adesso ad aver ricevuto Android 4.0.

A conferma di quanto già riportammo in questo articolo, Motorola Razr riceverà l'ultima distribuzione Android a partire da Aprile ed entro Giugno (Q2 2012) così come lo XOOM versione Wi-Fi. Invece Motorola XOOM 2 e XOOM 2 Media Edition si protrarranno fino all'estate inoltrata (Q3 2012).

Questo per quanto riguarda i dispositivi commercializzati in Europa, brutte notizie invece per tutti i possessori di Motorola Droid Razr americani che secondo la tabella non figurano tra quelli che riceveranno l'aggiornamento ad ICS, previsto invece per Photon 4G, Motorola Atrix 2 e la serie di tablet XYBOARD e XOOM 2 sempre durante il Q3 2012.

Infine quest'ultima tabella mostra gli aggiornamenti da valutare ed eventualmente pianificare per un rilascio forse futuro e per quanto riguarda il nostro paese rimangono Motorola Atrix e lo XOOM in versione 3G che per adesso non riceveranno Android 4.0. Non molto rosea anche la situazione americana con Droid Bionic, Droid Razr e Razr Maxx di recente uscita ancora senza una conferma.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate

Smash Bandits Racing arriva sul Play Store: corse folli e scontri fuori di testa