I nostri blog

Galaxy Note: Una rom MIUI anche in italiano (video)

Di il 8 marzo 2012

Chi utilizza e si diletta ad installare Rom sul proprio Samsung Galaxy Note, come noi, sta attendendo sicuramente una versione ufficiale di Android 4 ICS, le rom attualmente in circolazione e basate sulla Leaked cinese non sono ancora ben ottimizzate e completamente funzionanti. Nel frattempo, per coloro che amano anche la personalizzazione MIUI ecco una release uscita qualche giorno fa e che è stata finalmente aggiornata ieri con l’aggiunta della lingua italiana.

La personalizzazione Miui ormai la conosciamo tutti, interfaccia che fonde sotto molti aspetti Android ed iOS, semplice, pulita ed immediata. Nella versione precedente è stato migliorato il supporto alle reti 3G, ed è stata complessivamente resa più stabile e completa. Nella release 7, appena rilasciata, oltre all’aggiunta della lingua italiana troviamo una nuova animazione di boot, alcuni tweaks e script per rendere la UI più veloce e fluida e la possibilità di avere quattro diversi tipi di reboot premendo il tasto power.

httpv://www.youtube.com/watch?v=1xh1Tbr-ACI

httpv://www.youtube.com/watch?v=DzlU6COrAyo

Se interessati alla rom trovate il link per il downlod qui ( MIUI 4 Note ).

Vi ricordiamo inoltre la nostra stanza dedicata al modding del Galaxy Note con molte altre rom e discussioni che trovate qui.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima