Galaxy Note: Una rom MIUI anche in italiano (video)

08 Marzo 2012 5


Chi utilizza e si diletta ad installare Rom sul proprio Samsung Galaxy Note, come noi, sta attendendo sicuramente una versione ufficiale di Android 4 ICS, le rom attualmente in circolazione e basate sulla Leaked cinese non sono ancora ben ottimizzate e completamente funzionanti. Nel frattempo, per coloro che amano anche la personalizzazione MIUI ecco una release uscita qualche giorno fa e che è stata finalmente aggiornata ieri con l'aggiunta della lingua italiana.

La personalizzazione Miui ormai la conosciamo tutti, interfaccia che fonde sotto molti aspetti Android ed iOS, semplice, pulita ed immediata. Nella versione precedente è stato migliorato il supporto alle reti 3G, ed è stata complessivamente resa più stabile e completa. Nella release 7, appena rilasciata, oltre all'aggiunta della lingua italiana troviamo una nuova animazione di boot, alcuni tweaks e script per rendere la UI più veloce e fluida e la possibilità di avere quattro diversi tipi di reboot premendo il tasto power.

Se interessati alla rom trovate il link per il downlod qui ( MIUI 4 Note ).

Vi ricordiamo inoltre la nostra stanza dedicata al modding del Galaxy Note con molte altre rom e discussioni che trovate qui.

Condividi


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

Io ce l'ho su galaxy tab e non l'ho piu tolta oramai da tempo...con molteplici temi,veloce e menù piu studiati e completi ..... Che dire io la consiglio

Alfredo Costanzo

Ho la midonote da tempo ormai... ics piu stabile che ci sia su base cinese... le aosp e aopk sono ottime ma la videocamera mi serve... ho visto che anche a questa non funziona ma sono troppo curioso di provare una miui, dato che non ho mai provata una... e ci sono dei temi davvero belli... voi l'avete provata?

lars_rosenberg

Ahahahahah
Comunque basta mettere un launcher alternativo che supporti icone più grandi o una griglia più fitta ;-)
Su xda c'è anche una versione modificate del MIUI Launcher in cui si può cambiare il numero di righe e colonne (inizialmente fatto per il Kindle Fire)

Mario Sernicola

Mezz'ora di Kawasaki tra un'icona e l'altra :)

eternauta1949

Cavolo Giuse, questa mi è scappata :)

YouTube Music Key: musica in abbonamento, streaming e offline ad alta qualità e senza pubblicità

ZTE Nubia Z7 Mini: la Recensione di HDblog.it | Snapdragon 801 Dual SIM!

Asus Zenfone 5: la Recensione di HDblog.it

Xiaomi Mi4 con MIUI V5: la video recensione di HDblog.it