I nostri blog

Galaxy Nexus e Nexus S: iniziato il porting dell’HTC Sense 4.0!

Di il 8 marzo 2012

Piaccia o non piaccia la personalizzazione Sense è indubbiamente la più ricca, elegante e completa UI disponibile su piattaforma Android. Rinnovata con la presentazione della nuova versione 4.0 in occasione del MWC 2012, ecco che iniziano i primi porting su altri dispositivi.

Da sempre l’installazione di questa interfaccia su smartphone non HTC è stata un problema. Fin dai tempi dei Windows Mobile, sviluppatori, utenti e smanettoni hanno tentato nel miglior modo possibile, di portare Sense su tanti smartphone ma non sempre con ottimi risultati.

Tramite uno sviluppatore Italiano, è adesso iniziato il porting della nuova HTC Sense 4.0 su Galaxy Nexus, il terzo Google Phone prodotto da Samsung. Il lavoro è ancora in fase preliminare, ma sicuramente sarà interessante tenerlo d’occhio, magari anche solo per provare l’ebbrezza di avere la Sense sul telefono Android per eccellenza.

Contestualmente aggiungiamo che anche per Nexus S è iniziato il porting | link xda

Link XDA, Thanks to pego71

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima