Disponibile ufficialmente Android 4.0 per i Tablet Archos G9!

08 Marzo 2012


ARCHOS, azienda innovatrice, pluripremiata nel settore dell’elettronica di consumo, ha rilasciato l’ultima versione della piattaforma Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per la sua gamma di tablet G9. A partire da oggi, l'aggiornamento over-the-air (OTA) ad Ice Cream Sandwich sarà disponibile per i tablet G9 di tutto il mondo. Sarà sufficiente cliccare sulla notifica, nell'angolo in basso a destra del dispositivo, per scaricarlo ed entrare nel mondo di Ice Cream Sandwich.

Con la certificazione di Google, la gamma di ARCHOS G9 continuerà a beneficiare di tutte le Applicazioni GoogleTM (GmailTM, MapsTM Google, Google TalkTM, ecc.) e dell'accesso completo al MarketTM Android con oltre 400.000 applicazioni.

Dunque un ottima notizia per tutti i possessori dei Tablet Archos G9, secondo produttore ad aggiornare ufficialmente un Tablet commercializzato nel 2011.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate