I nostri blog

Disponibile ufficialmente Android 4.0 per i Tablet Archos G9!

Di il 8 marzo 2012

ARCHOS, azienda innovatrice, pluripremiata nel settore dell’elettronica di consumo, ha rilasciato l’ultima versione della piattaforma Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per la sua gamma di tablet G9. A partire da oggi, l’aggiornamento over-the-air (OTA) ad Ice Cream Sandwich sarà disponibile per i tablet G9 di tutto il mondo. Sarà sufficiente cliccare sulla notifica, nell’angolo in basso a destra del dispositivo, per scaricarlo ed entrare nel mondo di Ice Cream Sandwich.

Con la certificazione di Google, la gamma di ARCHOS G9 continuerà a beneficiare di tutte le Applicazioni GoogleTM (GmailTM, MapsTM Google, Google TalkTM, ecc.) e dell’accesso completo al MarketTM Android con oltre 400.000 applicazioni.

Dunque un ottima notizia per tutti i possessori dei Tablet Archos G9, secondo produttore ad aggiornare ufficialmente un Tablet commercializzato nel 2011.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima