Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Angry Birds Seasons Cherry Blossom disponibile su Google Play

08 Marzo 2012 3

Come di consueto è arrivato l'aggiornamento stagionale anche per Angry Birds Seasons, ispirato stavolta dagli incantevoli fiori di ciliegio, soprannominato Cherry Blossom è già disponibile su Google Play. Il gioco si arricchisce ancora di ulteriori 15 nuovi livelli e altri 3 bonus, sorpassando gli oltre 260 schemi per una giocabilità quasi infinita. Ricordiamo anche che dal prossimo 22 Marzo arriverà il nuovo Angry Birds Space, proponendo novità a livello di ambientazione senza alterare le meccaniche del gameplay che ha contraddistinto tutti gli spin off della serie.

Nome: Angry Birds Seasons
Sviluppatore: Rovio Mobile Ltd.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

E neanche il tempo di notarlo che ecco che, da "Market Link" si è passati a "Play Store" per il link all'app su Google Play, grandissimi ragazzi!!!!!! XDD

Yahoo

ma Rovio solo sto gioco ha coniato?

Mattia Zeny

già finito in meno di mezz'ora... :)

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO