Sony LT29i 'Hayabusa' in arrivo a Luglio con display HD e Snapdragon S4 dual-core

07 Marzo 2012


Come ricorderete, nel mese di Gennaio è stata diffusa una precisa tabella riassuntiva della roadmap di Sony con tutti i dispositivi Android con prezzi e scadenze ben precise. Tra i terminali di fascia alta, oltre all'Xperia S abbiamo due inediti Hayabusa e Mint_I e, del primo dei due, è stato appena avvistato un benchmark che ci svela alcuni dettagli.

Il nome Hayabusa già di suo fortemente evocativo di una delle moto più potenti e veloci mai uscite in commercio, ci ha fatto subito pensare ad un dispositivo che di certo non avrebbe potuto deludere in termini di prestazioni generali. Come sappiamo la casa nipponica non ha intenzione di sfoggiare smartphone quad-core sino al 2013 e, dal NenaMark2 a cui si è sottoposto un Sony LT29i, si evince la presenza del potente SoC Snapdragon S4 MSM8960 con processore dual-core a 1.5GHz, un chipset che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane per le sue ottime qualità.


Il Sony Hayabusa utilizzato per il bechmark gode anche di Android Ice Cream Sandwich e di un display con risoluzione HD di 1196x720 pixel, con evidente mancanza di 84 pixel da associare alla presenza dei bottoni virtuali su schermo.

Da notare come il chipset S4 dotato della Adreno 225 abbia fatto segnare 45fps contro i 38 totalizzati dalla Adreno 220 del Xperia S. Aspettiamo dunque la sua comparsa sul mercato che dovrebbe avvenire a Luglio al prezzo di circa 493 euro (tasse e sovvenzioni escluse).

via | via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it