Mass Effect Infiltrator: un nuovo RPG in arrivo per Android con grafica 3D

07 Marzo 2012


EA Mobile sta lavorando su un nuovo titolo RPG che potrebbe portare un miglioramento ulteriore della grafica 3D nel mondo Android. Si chiama Mass Effect Infiltrator ed è stato pubblicato nella giornata di ieri sulla piattaforma iOS anche se il suo sviluppo è già in corso per i device con OG Google. Mass Effect Infiltrator è un action game ambientato nell’universo di Mass Effect, apprezzato videogame disponibile in varie versioni per PC e console.

Il titolo, sviluppato dagli stessi autori di Dead Space, ha tra i punti di forza un impianto grafico molto ben realizzato ed un gameplay che propone un sistema di armi e potenziamenti oltre ad un sistema di copertura per rendere ancora più varie le battaglie. Mass Effect Infiltrator pone il giocatore di fronte alla necessità di scappare dalla base segreta di Cerberus in cui vengono praticati esperimenti illegali sugli alieni. Per raggiungere il suo scopo il protagonista dell’avventura avrà a disposizione un vasto set di armi, corazze e poteri speciali. I crediti acquisiti sconfiggendo i vari nemici potranno essere poi utilizzati per acquistare ulteriori potenziamenti. La longevità del titolo è assicurata dai 9 livelli attraverso i quali si articola la storia.

Vedremo quanto tempo impiegherà la software house a portarlo anche su Android.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate

Smash Bandits Racing arriva sul Play Store: corse folli e scontri fuori di testa