I nostri blog

LG Optimus Vu debutta sul mercato coreano al prezzo di quasi 900$!

Di il 6 marzo 2012

Come preannunciato durante la sua presentazione,  LG Optimus Vu si appresta a debuttare sul mercato coreano con un prezzo che fino ad oggi non era ancora ben chiaro e che adesso scopriamo essere particolarmente importante e ben superiore alle aspettative. LG Optimus Vu entrerebbe in diretta concorrenza con il rivale Samsung Galaxy Note, grazie al suo ampio display da 5 pollici in formato 4:3 , spiccate funzionalità di scrittura e utilizzo del pennino capacitivo, un potente processore dual-core da 1,5 GHz, 32GB di memoria interna e una batteria da 2080 mAh che garantisce una valida autonomia.

Purtroppo il prezzo non sembra essere particolarmente vantaggioso visti i quasi 900 $ per poterlo acquistare. A quel prezzo sicuramente non sarà facile per LG riuscire a convincere il consumatore ad avvicinarsi ad un prodotto del genere, considerato ancor più di nicchia rispetto al competitor Galaxy Note.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rgXKErefQVw

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima