Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Archos G9: video anteprima con sistema Android 4.0 by HDblog

03 Marzo 2012 3

Archos è sicuramente un produttore conosciuto ai molti utenti di Android per i vari Tablet commercializzati durante il 2011 e in particolare per la nuova gamma G9. Costituita da un 8 e un 10 pollici, la serie G9 verrà aggiornata ad Android 4.0 ufficiale durante questo mese. Al MWC 2012 siamo riusciti a provare l'ultima distribuzione Google sul modello da 8 pollici e la sensazione è di un miglioramento notevole della fluidità e velocità del sistema.

youtu.be/IvgGXcaJo7U


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#O#R#U#L#E#S

peccato l'attuale generazione 9 montano solo 512mb di ram un po pochini per tablet che cmq non e' che te li tirano proprio dietro regalati...

Gaetano Camarda

 per le chiamate, penso non le faccia, o forse con qualche custom rom potrebbe darsi, per il resto, penso i materiali usati, poi dipende dalle esigenze

Giuseppe Bastino

Buono il prezzo, l'aggiornamento a ICS e la possibilità della connessione 3g con chiavetta ma fa pure le chiamate? 
Sostanzialmente che differenza c'è rispetto ai più costosi tablet android?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO