MWC 2012 | Fianco a fianco tutte le caratteristiche dei device quad core presentati

28 Febbraio 2012

Il Mobile World Congress 2012 ha ormai svelato già buona parte delle sue migliori carte, se poche settimane fa non avremmo mai sperato di vedere così "tanti" smartphone equipaggiati con le nuove architetture quad core adesso siamo ben felici di vedere di seguito una tabella comparativa con tutti i device presentati ed equipaggiati con le nuove cpu, così da fare un pò di chiarezza sui modelli.

Anche quest'anno la fascia alta ha visto imporsi nuovi standard come il display che ha ormai oltrepassato i 4/4,3 pollici insieme alla risoluzione HD, oltre ai già citati quad core con Nvidia ad inaugurare per prima i suoi chipset affiancata da ARM nei modelli di Huawei. A fronte di consumi energetici inferiori promessi dalle nuove architetture abbiamo assistito anche ad un leggero innalzamento della capienza delle batterie, che nel caso del Huawei Ascend D quad XL si oltrepassano i 2000 mAh.

Il reparto multimediale è invece sostanzialmente rimasto invariato nel numero di Mpxl rispetto allo scorso anno, ma sembra finalmente aver imboccato la strada dell'ottimizzazione del sensore in favore anche di maggior qualità dello scatto, caratteristiche molto più importanti della solita rincorsa al numero di Mpxl.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it