Acer Liquid Glow: il primo Liquid con Android 4.0 in arrivo al MWC

24 Febbraio 2012 14


Acer presenta il nuovo smartphone della famiglia Liquid che verrà svelato al pubblico in occasione del prossimo Mobile World Congress a Barcellona. Liquid Glow, questo il nome, è basato sul sistema operativo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) e rappresenta un'ottima proposta per il segmento medio degli smartphone con colori giovani e una linea piacevole.

Liquid Glow è dotato di un ampio display da 3.7 e ha un design accattivante grazie alle sue linee curve, i dettagli cromati e il soft touch. Questo nuovo smartphone sarà disponibile in diverse versioni, tutte alla moda: rosa, bianco e nero. Inoltre, per dare una nota di colore in più, le tonalità del display, quando acceso, variano con il variare della luce esterna, rendendo il Liquid Glow unico.

Liquid Glow inoltre offre tutti i vantaggi del nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, un’interfaccia utente user-friendly,  tanti widgets per divertirsi ed essere sempre in comunicazione con i propri contatti.

La fotocamera da 5 megapixel con il LED flash consente di scattare bellissime foto panoramiche e registrare video con un’ottima risoluzione. Grazie all’applicazione Android Beam, e alla nuovissima tecnologia NFC integrata nel Liquid Glow, le foto e i video possono essere condivisi in un istante, semplicemente toccando qualunque altro smartphone dotato della stessa tecnologia. Ma non basta, possono essere condivisi anche contatti, applicazioni e brani musicali.

Acer Liquid Glow sarà disponibile a partire della prossima estate.

Comunicato Stampa

Condividi


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leda Mangini

qualcuno sa aiutarmi come scattare le foto panoramiche con questo cellulare... grazie.

Buy Prilosec online

Great stuff from you, man. I've read your stuff before and you're just too awesome. I love what you've got here, love what you're saying and the way you say it. You make it entertaining and you still manage to keep it smart. I cant wait to read more from you. This is really a great blog.

Nonna arrapata

Bello :-)

Andrea Atzeni

Che bello! Brava acer! :)

Giovanni Garifo

mi da l'impressione di essere diretto più al pubblico giovanile che all'utenza nella sua interezza, le linee TROPPO curve mi danno l'impressione di un terminale esteticamente più votato alla sportività che all'eleganza e sobrietà (del design dell'A1 si può dire tutto fuorchè che non sia elegante)

matiu2

bel design poco diffuso e valido per uno smartphone di fascia media

smartiz

Molto carino, vedremo il prezzo...

N#O#R#U#L#E#S

molto carino..

quindi avremo CloudMobile top di gamma e questo glow fascia media
le mie impressioni su un 2012 super da parte di questo produttore si rafforzano sempre di piu

ben fatto acer

Luca Pax

Il form Factor è identico, come anche le parti curve, come mai lo percepisci completamente diverso?

Giovanni Garifo

da possessore di un Liquid A1 devo dire che è veramente orrendo questo Glow...dov'è finita l'eleganza e la sobrietà della serie Liquid?

rasty++

hahaahah... si ;)

Scudino

i nuovi design acer non sono niente male bisogna dire 

Luca Pax

Seeeeee..ti piacerebbe!!!! ahahaha

rasty++

a 200 euri lo piglio alla tipa! :D

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it

Google aggiorna il Play Store alla v.4.9.13 con i primi elementi del Material Design

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it