Sony apre ufficialmente il sito sonymobile.com

22 Febbraio 2012 15


Inizia a definirsi in modo chiaro il futuro di Sony. Dopo aver acquisito Sony Ericsson, il prestigioso marchio sta spostando l'ecosistema mobile verso i nuovi siti. Sonymobile.com è infatti la nuova realtà che andrà a sostituire il sito sonyericsson.com con tutti gli smartphone, tablet, accessori e informazioni sui prodotti mobile.

Ampio spazio ai software, alle suite di comunicazione con il pc e agli aggiornamenti. Grafica pulita, chiara e più sobria rispetto al precedente sito. Sebbene ancora non sia disponibile la versione localizzata in lingua Italiana, è possibile navigare nelle pagine in inglese (o altre lingue) e scoprire il nuovo portale dei prodotti Sony.

Con nostalgia salutiamo definitivamente Ericsson che, dopo i gloriosi T39 e il passaggio a SonyEricsson, adesso scompare pubblicamente dal mercato consumer della telefonia.

Condividi


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#O#R#U#L#E#S

bye bye ericsson!!!

Damiano Galasso

Ma soprattutto c'è chi difende un iphone 4s senza la localizzazione di SIRI in italiano....buahahahahahah!!! :D

Penombra81

ma quante polemiche per la questione della lingua!fate tutti i fighetti nell'eloquire termini e slang anglosassoni coi vostri commenti,ora vi scandalizzate che non c'è la lingua italiana nel sito sonymobile!

Massimo

forse volevi dire proficuo ;)

yoshi

in Svezia usano quasi tutti(o usavano)ericsson o sony ericsson..se non erro la ericsson è di quelle parti..e cmq ormai l'italiano non lo si trova piu da nessuna parte..purtroppo..è la dura realtà..non voglio difendere sony..anzi mi fanno girare le p***e queste cose..ma purtroppo è cosi

Simo

 Bè tanto sfigato non credo, basta girare un pò su internet e vedere che non sono un caso isolato, ma il caso isolato sei tu =). Ma la ps3 non è stata l'unica,anche l'xbox 360 nel primo anno ha avuto diversi problemi, ho avuto la metà degli amici che l'hanno mandata in assistenza dopo pochi mesi. Peccato per che la ps3 con il suo lettore continua a darli, confermato anche dal commesso del gam stop, che adesso vede di risolvermi la questione con sony e la sua garanzia di 1 anno.

Homerjay

Gli italiani sempre per ultimi...grazie sony (o sony ericsson). Già i modelli x8, x10mini/pro son stati abbandonati ad android 2.1 senza motivazione credibile e ora lasciate gli italiani per ultimi (a livello traduzione) che sono stati gli unici fessi a comprare gli xperia 2011 (infatti nel 2011 è stata decima nelle vendite superata anche da zte e huawei). P.S. ics per xperia s arrverà il secondo quarto 2012 (c'è scritto in inglese) quindi da maggio in poi...auguri gente! Gli unici che avranno ics nei nuovi prodotti sono htc, alcuni lg, huawei e nec.

Angelo Sbrissa

mi sa che ti è andata di sfiga... io ho acquistato tutto al day one, ps1, ps2, psp, ps3 e sono ancora vive e vegete!!! O_o tutte!!!!

Simo

 Spero solo che sony non adotti con i i propri telefoni lo stesso trattamento che usa con altri prodotti, per quano riguarda le garanzia. Con i televisori mi son sempre trovato bene, ma l'altro giorno mi è cascata con la ps3, non soltanto montano lettori bluray scadenti nella loro console, che dopo poco più di un anno smettono di leggere proprio i bluray, quindi nessun gioco o film in alta definizione (ed è una cosa comune a quanto vedo su internet), ma non vogliono nemmeno riconoscere il secondo anno di garanzia, ma adottano a quanto pare la stessa politica della apple, 1 solo anno di garanzia fregandosene delle leggi europee che obbligano i produttori a darne 2. Ma anche ricadono in garanzia sanno come fare per non sostituirti il prodotto e riparartelo a prezzi assurdi. A me hanno chiesto 150 euro per la riparazione del solo lettore bluray della ps3, quando con 220 euro adesso si compra nuova, ad un mio amico 600 euro per la sostituzione del display del notebook vaio, che ha presentato problemi dopo neanche un anno dall'acquisto, senza alcun apparente motivo, visto che lo trattava benissimo ( e ci mancasse pure, 1500 euro di portatile), e pur stando in garanzia hanno detto che il problema non ricadeva in garanzia.
Sony deve imparare a trattare meglio i clienti, perchè così non farà altro che perderli anche se sforna ottimi prodotti, altrimenti si merita di finire in perdita anche quest'anno.

xantarmob

Ragazzi... Siamo in Italia, ricordatevelo...
Chissà che staranno combinando invece di tradurre il sito i nostri connazionali... Ha ha ha!

RoBy_46

Ma potevano comunque mettere da subito anche l'Italia, dai la svezia...

Pego71

Forse non hai capito che mi riferivo al fatto che nella colonna dei link "europe" non hanno messo l ' italia preferendo ci la Svezia e mi sembra la Polonia...

Matteo85_b

prolifico al mondo? mi sa che ti stai confondendo può essere che ci siano più cellulari per abitante ma con i nostri 60 milioni di abitanti non possiamo certo competere con mercati tipo america india cina ecc...

Angelo Sbrissa

e speriamo che i cagacazzi di hacker o crackers (da mangiare) o come diavolo li volete chiamare, non rompano le balle agli utenti come han semrpe fatto!!!!

Pego

E l'italia nn viene neanche cagata ,mettono la svezia che sono 4 gatti... Idioti!!! quegli idioti di giapponesi sanno che il mercato Italiano per gli smartphone è il più prolifico nel mondo ?

Sony Xperia Z3 Compact: la Recensione di HDblog.it

Sony Xperia Z3 vs LG G3: la sfida di HDblog.it | Video

Huawei Mate 7: la Recensione di HDblog.it

Moto G (LTE) vs Moto G 2014: la Sfida di HDblog.it | Video