I nostri blog

Motorola Atrix 3: Tegra 3, batteria da 3300 mAh e 2GB di RAM! (forse solo un concept)

Di il 17 febbraio 2012

Aggiornamento: facendo un controllo più approfondito, nonostante la fonte (di oggi 17) sia il sito ameblo.jp che non inserisce mai informazioni di concept, siamo risaliti, dopo il sito asiatico house.tianjindaily al sito concept-phones.com dove il 13 febbraio fu inserita la foto che vedete sopra. Rimane il dubbio se sia un concept o un device reale.

Motorola ha sicuramente stupito tutti con il Razr Maxx, il primo smartphone ad integrare una batteria da 3300 mAh. Un device molto interessante che però sembra avere qualche caratteristica non al top. Ma la casa alata sembra avere qualcosa di eccezionale in serbo! Si chiama Motorola Atrix 3 ed è lo smartphone più potente mai ipotizzato e realizzato fino ad oggi.

Caratteristiche Motorola Atrix 3:

  • Quad Core Tegra 3 (clock non specificato)
  • Schermo HD 1280×720 pixel da 4.3 pollici
  • 2GB di memoria RAM
  • Batteria da 3300 mAh
  • Fotocamera da 10 Megapixel con doppio led
  • Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Specifiche che fanno impallidire tutti gli smartphoneal momento presentati e visti  (considerandole tutte insieme) e che portano di fatto un nuovo standard per i device di fascia alta. Uno smartphone che sulla carta sembra accontentare tutti visto che offre praticamente il meglio disponibile in ogni reparto hardware con una batteria da primato.

Al momento solo l’immagine in apertura articolo è disponibile, ma speriamo di vederlo al prossimo MWC 2012.

Thanks to rasty++, via, imike

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima