Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Legend: Spacetime studios pubblica il primo trailer

16 Febbraio 2012 3


Gli sviluppatori della software house Spacetime Studios, famosi per due mmorpg su Android di ottima fattura come Pocket Legends e Star Legends, si preparano ad uscire con un nuovo titolo di cui ben poco si sa e del quale non sono ancora stati pubblicati screenshots; parliamo di Dark Legends.

La storyline sarà incentrata su un'ambientazione dark popolata da vampiri, licantropi e creature affini al genere. Spacetime punta molto su Dark Legends e nonostante la struttura di mmorpg resterà invariata, pare che il titolo presenterà molte novità rispetto ai precedenti giochi pubblicati.  Considerata la cura nella realizzazione dei precedenti games, Dark Legends fa ben sperare, in particolare per gli amanti di ambientazioni vampiresche che tra letteratura, fiction e film sta spopolando in questi ultimi anni. Il Teaser Trailer non mostra nulla del gioco in lavorazione e non fa altro che aumentare l'hype per questo tiolo, la cui data d'uscita prevista è marzo 2012.

In attesa di ulteriori news vi lasciamo al trailer.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO