I nostri blog

YouTube si aggiorna sulla GoogleTV e alcuni grandi annunci nelle prossime ore

Di il 13 febbraio 2012

Dalla pagina ufficiale di Facebook dedicata alla Google TV è spuntato nelle scorse ore un aggiornamento molto interessante che potrebbe rivelare qualche sorpresa proprio tra poche ore. “Preparatevi per Lunedi, abbiamo alcuni grandi annunci” recita il messaggio. Le supposizioni più concrete potrebbero condurre ad una nuova partnership con qualche altro produttore ma anche confermare le precedenti indiscrezioni dell’arrivo proprio di LG all’interno del progetto e delle prime voci su una possibile Nexus TV. Da non scartare anche la possibilità di nuovi contenuti pronti a debuttare sulla piattaforma o ancor meglio la commercializzazione in nuovi paesi durante i prossimi mesi.

Intanto già qualcosa si muove e il client YouTube installato su tutte le Google TV ha ricevuto un importante aggiornamento. La nuova applicazione YouTube è disponibile da ora direttamente anche da Android Market mentre le nuove caratteristiche includono prestazioni migliorate e una navigazione più veloce e intuitiva. Una gradita aggiunta è anche la nuova funzionalità denominata “Discover”, che consente di sfogliare i canali YouTube per categoria.

Oltre a questo viene segnalata la possibilità di vedere i video correlati, l’aggiunta di una schermata info (da cui è possibile scegliere pollice in alto o in basso per aggiungerlo o meno alla propria playlist o lasciare un commento). Non resta che attendere per vedere cosa verrà svelato nelle prossime ore.

via & via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima