Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Unblock Me: un'ottimo puzzle game per tenere allenata la mente

13 Febbraio 2012 8


Kiragames ha sviluppato il rompicapo Unblock Me che ha veramente spopolato negli ultimi mesi tra gli utenti Android. Un puzzle game con regole semplicissime che richiede una buona dose di logica e un pizzico di fortuna per "liberare" il mattoncino rosso e farlo avanzare verso la meta.


Come possiamo vedere da questi screenshot abbiamo 2 tipi di mattoncini che si muovono soltanto verticalmente ed orizzontalmente in base alla posizione in cui li troviamo. A disposizione ci sono due sole modalità di gioco, Challenge e Relax, in entrambe lo scopo è lo stesso ma nel primo vengono contate il numero di mosse effettuate per concludere il puzzle.

Esistono 4 livelli di difficoltà con il primo, beginner, che vi darà sin da subito del filo da torcere e aumenterà progressivamente con il susseguirsi dei puzzle che sono ben 4200, un numero che vi garantisce una longevità decisamente importante. L'applicazione è gratuita e funziona bene anche su dispositivi con hardware datato e versioni Android da 2.1 a superiori.

Nome: Unblock Me FREE
Sviluppatore: Kiragames Co. Ltd.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

yes ma negli ultimi 6/8 mesi ha avuto un boost notevole :)

Frankbel

questo gioco lo avevo sul mio windows mobile 6.1
alla faccia della novità

paoloS

Un ottimo si scrive senza apostrofo....

Claudio Mariani

nota: Su galaxy nexus non si gioca bene, i tasselli vanno oltre misura ed escono fuori dallo schermo.

Q-Tronic86

Ottimo passatempo, ci gioco da quando presi il Galaxy S, ed ora continuo a giocarci sull' S2 XD

N#O#R#U#L#E#S

mmmh questi giochi "puzzle" li trovo estremamente interessanti forse sono i migliori passatempo su uno smartphone piu che i vari fifa etc...

Claudio Mariani

lo avevo sul desire, in 9 mesi che ci giocavo in media 15 minuti al giorno, non l'ho mai finito! veramente longevo.......

Giampiero Tonelli

"ha veramente spopolato negli ultimi mesi tra gli utenti Android"... Ma è vecchio come il cucco!!! Io ci giocavo almeno 3 anni fa!!! :D

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO