I nostri blog

Swype quasi pronta per debuttare su Android Ice Cream Sandwich ufficialmente

Di il 6 febbraio 2012

Moltissimi utenti trovano nella famosa tastiera Swype il miglior strumento per la digitazione di testi. Sebbene sia una tastiera che necessita di un po’ di pratica, Swype si rivela come un ottima alternativa alle tastiere presenti nel Market Android. Purtroppo questo metodo di immissione testi non è al momento ufficialmente compatibile con Ice Cream Sandwich e, sebbene presente nelle rom ufficiose ICS del Galaxy S2 e del Motorola Razr, Swype per Android 4.0 non è disponibile per il download.

Tramite Twitter arriva un interessante aggiornamento che conferma l’imminente rilascio di un update che porterà la piena compatibilità di questa tastiera con l’ultima distribuzione Android. Al momento non sappiamo se verrà finalmente rilasciata nel Market Android come applicazione esterna o se invece continuerà ad essere esclusiva dei produttori e inserita in bundle con gli smartphone personalizzati dai produttori. Quello che è certo è che il suo arrivo su ICS sicuramente porterà versioni installabili anche sulla gamma Nexus e su altri prodotti che via via verranno aggiornati.

Ma Swype è ancora una delle tastiere preferite dagli utenti?

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima