I nostri blog

LG P880 e P700: due nuovi smartphone Android 4.0 in arrivo al MWC?

Di il 2 febbraio 2012

Nota: immagine indicativa e riferita ad un concept

Ancora nuovi codici per misteriosi telefoni LG che probabilmente verranno presentati anche al MWC 2012. Ovviamente è difficile dire quali saranno destinati al nostro mercato, ma gli ultimi due modelli sembrano essere i candidati ideali per una commercializzazione anche nel nostro paese. Il primo è l’LG P880, top gamma con Android 4.0 e Display HD.

La risoluzione dello schermo è infatti 1280×720 pixel anche se purtroppo non ne conosciamo la grandezza in pollici. Nessuna informazione neanche per il processore che potrebbe essere comunque un TI OMAP 44×0 accompagnato da 1GB di RAM.

Interessante anche l’LG P700 che, sembre basato su Android 4.0, offrirà un processore TI OMAP 4430 da 1GHz Dual Core e una display con risoluzione VGA (640×480 pixel) che potrebbe indicare una forma particolare della scocca del telefono. Questa risoluzione infatti non è usuale e non è da escludere che possa essere un dispositivo con tastiera QWERTY fisica.

Non resta che attendere e vedere se al MWC saranno presenti.

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima