LG P880 e P700: due nuovi smartphone Android 4.0 in arrivo al MWC?

02 Febbraio 2012


Nota: immagine indicativa e riferita ad un concept

Ancora nuovi codici per misteriosi telefoni LG che probabilmente verranno presentati anche al MWC 2012. Ovviamente è difficile dire quali saranno destinati al nostro mercato, ma gli ultimi due modelli sembrano essere i candidati ideali per una commercializzazione anche nel nostro paese. Il primo è l'LG P880, top gamma con Android 4.0 e Display HD.


La risoluzione dello schermo è infatti 1280x720 pixel anche se purtroppo non ne conosciamo la grandezza in pollici. Nessuna informazione neanche per il processore che potrebbe essere comunque un TI OMAP 44x0 accompagnato da 1GB di RAM.


Interessante anche l'LG P700 che, sembre basato su Android 4.0, offrirà un processore TI OMAP 4430 da 1GHz Dual Core e una display con risoluzione VGA (640x480 pixel) che potrebbe indicare una forma particolare della scocca del telefono. Questa risoluzione infatti non è usuale e non è da escludere che possa essere un dispositivo con tastiera QWERTY fisica.

Non resta che attendere e vedere se al MWC saranno presenti.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it