LG P880 e P700: due nuovi smartphone Android 4.0 in arrivo al MWC?

02 Febbraio 2012 12


Nota: immagine indicativa e riferita ad un concept

Ancora nuovi codici per misteriosi telefoni LG che probabilmente verranno presentati anche al MWC 2012. Ovviamente è difficile dire quali saranno destinati al nostro mercato, ma gli ultimi due modelli sembrano essere i candidati ideali per una commercializzazione anche nel nostro paese. Il primo è l'LG P880, top gamma con Android 4.0 e Display HD.


La risoluzione dello schermo è infatti 1280x720 pixel anche se purtroppo non ne conosciamo la grandezza in pollici. Nessuna informazione neanche per il processore che potrebbe essere comunque un TI OMAP 44x0 accompagnato da 1GB di RAM.


Interessante anche l'LG P700 che, sembre basato su Android 4.0, offrirà un processore TI OMAP 4430 da 1GHz Dual Core e una display con risoluzione VGA (640x480 pixel) che potrebbe indicare una forma particolare della scocca del telefono. Questa risoluzione infatti non è usuale e non è da escludere che possa essere un dispositivo con tastiera QWERTY fisica.

Non resta che attendere e vedere se al MWC saranno presenti.

via

Condividi


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zdnko

Ma anche i concept li fanno con 1cm abbondante di bordo dello schermo?

Homerjay

Visti i commenti vari mi chiedo: io cosa dovrei dire che ho xperia x10mini fermo ad android 2.1 da quasi 2 anni ??? tra l'altro ha vinto il premio miglior cellulare 2010/2011 all eisa e miglior design in un altra competizione ed è stato fatto solo un aggiornamento e abbandonato dopo 6 mesi...almeno lg ha rilasciato il 2.3 e rilascerà anche il 4.0.3 per il dual, il black e company...quindi lg rilascia almeno 2 aggiornamenti per i suoi modelli...sony dopo aver dato ics non aggiornerà più i modelli 2011. ;)

Moggic

MMi sorge una domanda, chissà perché a criticare son sempre i soliti 4 o 5? mah

Wapol

LG deve migliorare sotto il punto di vista degli aggiornamenti, non c'è dubbio, ma Samsung ad essere onesti è molto peggio! Basta vedere Galaxy SL, SCL, S Plus, W,ecc.  tutti prodotti che nascono morti. Praticamente si fila giusto 1-2 smartphone l'anno che aggiorna, per il resto immette tanta roba come i prodotti citati che non costano poco e che non aggiornerà mai. Un amica ha da poco acquistato un Galaxy W e di fatto è rimasta inculata..niente ICS e tra l'altro è davvero ridicolo. Perché qualsiasi altro concorrente che di recente ha immesso un prodotto basato su SnapDragon S2(piattaforma + diffusa) rilascerà ICS..Samsung manco a pregare! LOL!

Da Rio

sono i mitici smartphone LG che tutti noi aspettavamo!!

KeePeeR

ahahahahahah ma neanche morto :D

dert

oddio cosa sono???

N#O#R#U#L#E#S

se l'anno scorso lg e' stata fallimentare non riuscendo a supportare adeguatamente quei pochi modelli aveva presentato chissa come se la cavera' quest anno con tutti sti modelli sta presentando uno dietro l'altro..........

chi di voi mi sa dare l'ardua risposta?!?

lol

FuoriDiTesta

Ma fa ancora cellulari LG? Non è ancora fallita?
Peccato!
 

Jackemd

stai attento, Lg ti fa il cellulare super figo e poi ti lascia senza aggiornamenti e ottimizzazioni, come fa d'altronde Samsung io ci penserei prima...

eMaoTheOriginal

ahahah dal tuo avatar deduco che sei uno smlzo! :-D

KeePeeR

gli voglio gli voglio   muahahahahahahahahahaha siiiii certo :D

Samsung Galaxy S5 vs iPhone 6: il confronto di HDblog.it

Android Lollipop: la video Anteprima di HDblog.it

Android L e Top Gamma: su quali device arriverà "sicuramente"?

Google: qualcosa è cambiato | Editoriale