Arriva la prima ROM beta di ICS 4.0.3 per Dell Streak 7

16 Gennaio 2012

Come promesso dal rilascio del codice sorgente di Android 4.0.3, il team al lavoro sul porting per Dell Streak 7 continua il suo sviluppo e rilascia la prima ROM beta funzionante con i bug del caso da risolvere. Giveen e DJ_Steve rendono pubbliche nel dettaglio le funzionalità già implementate e quelle ancora da ottimizzare e rendere attive.

Connettività Wi-Fi, Google App (non tutte), audio, touchscreen, overclocking, SuperUser, sensori di movimento, Screenshots nativi, pulsanti capacitivi, accelerazione video, porta USB e periferica esterna sono già funzionanti sulla nuova distribuzione benchè ci siano di risolvere alcuni problemini come il mancato riconoscimento della scheda SD nella galleria o l'accelerazione video con alcuni particolari filmati.

Non funzionanti invece risultano ancora la connettività 3G, la fotocamera, il Bluetooth e il GPS oltre ad un'ottimizzazione generale del sistema per eliminare alcuni lag e microscatti presenti nella navigazione.

I lavori comunque procedono bene e a tutti i possessori che volessero testare l'ultima distribuzione Android sul proprio Dell Streak 7, l'indirizzo al thread ufficiale è questo comprensivo di tutte le informazioni d'installazione.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it