Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Archos G9 Turbo da 1.5GHz a fine Febbraio con 1GB di RAM

16 Gennaio 2012 9


I Tablet Archos G9 usciti alla fine del 2011 hanno avuto un discreto successo grazie al prezzo basso e al buon hardware presente. Le versioni commercializzate sono due, da 10 e 8 pollici, con due tipi di processore da 1GHz e da 1.2GHz. Entro la fine di Febbraio arriverà l'aggiornamento Android 4.0 e in occasione del rilascio di ICS, Archos lancerà anche la nuova variante da 1.5GHz che avrà non solo una maggiore velocità, ma pare che possa montare anche il doppio della RAM. 

Gli attuali modelli infatti hanno tutti 512MB di ram e il produttore sembra che implementerà 1GB nella futura versione Turbo da 1.5GHz per permettere ad Android 4.0 di girare in maniera migliore, gestendo i processi in multitasking senza problemi, cosa che attualmente avviene con diverse applicazioni attive.

Il prezzo non dovrebbe variare troppo e la versione Turbo da 1.5GHz con Ice Cream Sandwich manterrà l'ottimo rapporto qualità prezzo che ha distinto gli attuali modelli.

via


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gestodistizza

non sapevo che i telefoni e i modem 3g potessero deformarsi e piegarsi :OO

Luca Milazzo

si c'ho pensato,potrei anche fare il thetering wifi,ma preferisco un modem wifi,mi sembra piu comodo,tanto ho anche un caricabatterie portatile e cmq il modem si puo anche collegare alla rete elettrica o cmq lo ricarico anche tramite la presa della mia auto.insomma è difficile che resti senza corrente :D

Cristian_call

E ALLORA FATTI UN NORMALISSIMO TELEFONO ANDROID CHE HA GIA' IL ROUTER INTEGRATO ALMENO IL TELEFONO E' MOLTO PIU' DUTTILE DI UN MODEM 3G

Luca Milazzo

esatto! tanto io lo prenderei wifi,casomai compro un modem per il 3g e sono a posto :D
ed evito di pagare due abbonamenti a internet,con un solo modem mi connetto con cellulare e tablet anche quando non sono a casa ;) penso opterò per il modem onda pn30 wifi

bibendus

io continuo solo a chiedermi come mai, visto che lo spazio non manca a dx e sx, non abbiano messo un paio di casse stereo come nella precedente serie 70...
peccato.

dert

magari con un prezzo che non superi i 299€!!

fradalex

Il problema bolle è già risolto. E' stata il primo lotto fallato ad avere questo problema. Purtroppo per loro il primo lotto va a finire a chi recensisce quindi il problema è ampliato.

N#O#R#U#L#E#S

ottimo nella cpu (OMAP4460!) ,FINALMENTE nel gigabyte di ram e speriamo nel modello 8pollici la risoluzione definitiva del problema delle "bolle" allo schermo dopodiche se il prezzo resta accettabile potrebbe avere successo questa nuova serie G9!

Luca Milazzo

se archos facesse uscire un tablet dual core con 1gb di ram e una estetica un pelo piu accativante lo comprerei subito.

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO