I nostri blog

Motorola: meno prodotti per il 2012 e una maggiore attenzione alla qualità

Di il 12 gennaio 2012

Anche Motorola si unisce al coro di altri importanti produttori che, almeno con dichiarazioni ufficiali, sembrano voler diminuire il numero di prodotti per questo 2012. Motorola, sopratutto in America visto che in Italia nel 2011 le uscite si contano su una mano, ha lanciato moltissimi dispositivi, con tanti operati e con soluzioni spesso molto molto simili. Se pensiamo alla gamma Droid, solo il modello full QWERTY (Milestone in Italia) ha visto la commercializzazione di 3 varianti in poco più di un anno. 

Stesso discorso per la gamma Tablet che nel 2011 vanta tre modelli praticamente identici per caratteristiche tecniche generali. Tanti prodotti che creano confusione e che non vengono proposti in maniera corretta dagli operatori. Per il 2012 dunque meno prodotti, maggiore qualità e una linea chiara e trasparente.

Vedremo se rimarranno solo parole queste o se sarà davvero cosi. Purtroppo Motorola differenzia in maniera netta il mercato Americano da quello Europeo e nel nostro paese i prodotti Motorola sono pochi, sopratutto top gamma, e poco aggiornati rispetto agli stessi modelli oltreoceano. Speriamo che la diminuzione dei modelli possa portare anche aggiornamenti più rapidi nel vecchio continente.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima