Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Archos: tutta la gamma G9 riceverà Android 4.0.3 entro la prima settimana di Febbraio

12 Gennaio 2012 11


Ottima notizie per tutti i possessori di un Tablet Android Archos G9 usciti nella seconda metà dello scorso anno. Il produttore ha infatti confermato durante il CES 2012, che tutti i modelli riceveranno l'aggiornamento Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich entro la prima settimana di Febbraio. Dunque poche settimane di attesa per vedere questo update in modo ufficiale. Se i tempi saranno rispettati, potrebbe essere Archos il primo produttore ad aggiornare un device ad Android 4.0 (in Italia).

via

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marcodomus

Io posseggo un Archos 101 G9 e non mi trovo per niente male. . . . ma l'aggiornamento d android 4.0 promesso da questo articolo entro Febbraio . . . nemmeno l'ombra!

Antonio Exidor

Il fatto stesso che Archos faccia pagare alcune cose che per altri sono di default fa un pò arrabbiare...

Yahoo

Archos mi ha venduto un Internet player e dopo nemmeno 1 anno non ha aggiornato più il flash per il suddetto device......pazzesco.....450 euro quasi gettati per una cosa che mi serviva

Nico

Spero per loro che lo aggiornino perchè migliorerebbero di molto la sua situazione rendendolo più fluido e stabile con ice, se cosi nn fosse sarà l' ultimo dispositivo di questa casa che acquisterò. Tra l' altro ho scoperto ora guardano il video di norules di avere anche io leggermente il difetto della bolla. fantastico. speriamo che nn si dimentichino. 

N#O#R#U#L#E#S

l'assistenza e supporto archos fa pena pensa che ancora oggi ,nonostante sono in giro gia da mesi e il problema e' stato ormai identificato, vendono ancora i g9 80 con il difetto delle "bolle" allo schermo presente sti faccia di merd@........ vedete voi stessi se un prodotto da ben 250euro puo avere un tale difetto:

http://www.youtube.com/watch?v...

zato78

mentre la generazione precedente se l'è dimenticata!
il mio it101 ha ancor froyo, ancora il problema della porta usb che non funziona, quando dove essere risolto a livello software.
E non posso parlare dei lag, posso dire che nulla avviene in tempo reale, ogni tocco di schermo è in differita!

Luca Milazzo

e brava archos!

seblog

interessante, negli states si trovano a buon prezzo ora con ICS sono ancora più appetibili

iNicc0lo

per il prime si, diciamo che in realtà il prime non lo considero perche in italia esce direttamente con il 4.0 e mi riferisco al mercato italiano :) - (ho aggiunto in Italia nell'articolo)

per il TF101 non ne sarei certo:

https://android.hdblog.it/2012/...

KeePeeR

e alla fine dove è ?  :)

dert

non è possibile visto che Asus ha confermato per il transformer l'aggiornamento a ICS dopo il 12 gennaio..

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO