I nostri blog

Samsung ci ripensa: niente Value Pack per Galaxy S!

Di il 4 gennaio 2012

Brutte notizie per chi sperava anche nel solo rilascio del cosiddetto Value Pack, un restyling di Gingerbread vociferato fino a qualche giorno fà e adesso smentito ufficialmente da Samsung che ha confermato tramite un portavoce la cancellazione nei loro piani di update futuri dedicati al Galaxy S.

Il tira e molla dura ormai da mesi e se inizialmente Samsung aveva preso posizione declinando ogni possibilità di vedere ufficialmente Android 4.0 sul Galaxy S, le proteste a livello globale hanno mosso le acque riuscendo ad ottenere dopo qualche giorno una promessa di riesame della fattibilità del porting.

Negli ultimi giorni del 2011 il rilascio di Ice Cream Sandwich è stato sostituito da un update minore, il Value Pack che grazie ad una rivisitazione della UI di Gingerbread con qualche miglioramento tra browser, fotocamera e widget di Android 4.0 voleva placare gli animi dei tanti possessori di Galaxy S.

La storia pare giunta adesso al termine, Samsung ha fatto la sua scelta a causa, a suo dire, di un hardware non in grado di sostenere la nuova release di Android che abbiamo comunque visto all’opera degnamente su questo dispositivo grazie a qualche ROM in via di sviluppo.

Dunque dopo Android 2.3.6 Galaxy S i9000 si fermerà definitivamente.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima