Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motorola MOTOACTV: non solo sport e fitness ma anche giochi e applicazioni grazie al root (video)

26 Dicembre 2011 3

Motorola MOTOACTV è nato come dispositivo dedicato al fitness e allo sport in combinazione con uno smartphone Android e al suo processore da 600 MHz con sistema operativo Android, un peso di soli 35 grammi, e al GPS in grado di tracciare i vostri percorsi è il compagnio di viaggio ideale per tutti gli sportivi. La community di appassionati non si è fermata di certo qui e un ambizioso modder è riuscito a ricavare i permessi di root e ad installare giochi e applicazioni sul piccolo dispositivo, come possiamo vedere dagli screenshot.

Non è stato difficile ottenere i permessi di root, commenta lo sviluppatore, la modalità bootloader è come quella degli altri device e con un flash della rom d'avvio e successivo metodo di root SuperOneClick il gioco è fatto, visto che il software risulta essere compatibile con i molti altri terminali che utilizzano lo stesso metodo di sblocco.

A seguire il video che mostra tutta l'operazione.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo Sv

ma dove si puo acquistare?

N#O#R#U#L#E#S

ma hanno messo honeycomb su un display cosi microscopico??

Yahoo

Minuuuuuscolo

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria