MoreQuicklyPanel: un'ottima mini applicazione per la barra di notifiche!

23 Dicembre 2011


Stiamo provando da alcune ore un'applicazione molto interessante e piacevole per migliorare le funzionalità presenti nella barra delle notifiche. Purtroppo, come molti sapranno, Android Honeycomb e Ice Cream Sandwich, non offrono nessuna funzionalità rapida nella barra di notifiche per poter attivare funzionalità wireless di utilizzo comune.


Solo le personalizzazioni dei produttori offrono queste caratteristiche. Fortunatamente grazie a MoreQuicklyPanel è possibile avere pulsanti di attivazione rapida direttamente nella barra delle notifiche.

Lo abbiamo provato su Tablet Honeycomb e su Galaxy Nexus senza avere nessun problema di compatibilità. Il tutto risulta molto bello, piacevole e funzionale. Soprattutto su Android 4.0 la mini applicazione risulta piacevole in quanto i colori sono praticamente identici a quelli della nuova UI.

E' comunque possibile selezionare colori di sfondo Bianco o Verde in modo da adattare l'app ai colori del nostro smartphone. Un programma che vi consigliamo di provare visto anche il costo contenuto e nessun tipo di permesso di root richiesto.



Nome: MoreQuicklyPanel
Sviluppatore: mabWare
Prezzo: €0.98
Clicca per installare

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate