Samsung Galaxy S: ROM Ice Cream Sandwich RC1 in video

22 Dicembre 2011


Dopo le conferme arrivate della casa sudcoreana relative agli aggiornamenti ufficiali, ecco che gli attivissimi sviluppatori di XDA si presentano con una ROM piuttosto fluida di Ice Cream Sandwich che presto farà dimenticare questa mancanza di attenzione da parte di Samsung.

Si tratta della prima Release Candidate, una versione abbastanza stabile e interamente funzionante da quanto riferito sul forum XDA. Eccola in azione su Samsung Galaxy S:

youtu.be/KdXmokfLK9s

Complessivamente non possiamo che essere soddisfatti della ROM basata su Android 4.0.3, reattiva nel rispondere ai comandi senza nessuna indecisione di rilievo nel web browsing, nell'utilizzo e ridimensionamento dei widget e nel pinch to zoom.

Come detto tutte le funzionalità più importanti sono già attive, non vi resta che seguire attentamente le istruzioni che trovate sul post di XDA. Enjoy Ice Cream Sandwich!

 via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate