Sony Ericsson: l'aggiornamento della linea Xperia 2011 ad Android 4.0 ICS tra marzo e maggio 2012

21 Dicembre 2011


Sony Ericsson è stato tra i primi produttori a rassicurare il suo pubblico sul tempestivo rilascio dell'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Dopo la prima versione alpha di Android 4.0 ICS diffusa ufficialmente alcuni giorni fa, il produttore è tornato sul tema dell'aggiornamento dell'intera  line-up Xperia, confermando il termine di rilascio dell'upgrade fissato per il periodo che va da marzo agli inizi di maggio 2012.

Più nello specifico Sony Ericsson ha fissato i seguenti punti fermi:

  • La procedure di aggiornamento inizierà tra la fine di marzo e l'inizio di aprile 2012
  • I primi device che verranno aggiornati saranno l' Xperia Arc S, l' Xperia Neo V e l' Xperia Ray
  • Tra la fine di aprile e l'inizio di maggio 2012 verrà rilasciato l'upgrade destinato agli Xperia arc, Xperia PLAY, Xperia neo, Xperia mini e mini pro, Xperia pro, Xperia active ed al Sony Ericsson Live with Walkman.

Le informazioni appena riportate sono provenienti da una fonte ufficiale e quindi attendibili. In conclusione sottolineamo come Sony Ericsson, al momento, sia uno dei produttori che stanno curando in maniera ottimale i rapporti con i tanti possessori di device Android.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it