Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I Tablet Archos G9 riceveranno Android 4.0 nel primo trimestre del 2012

13 Dicembre 2011 6


Abbiamo già visto la settimana scorsa in video come una demo di ICS girasse piuttosto bene sull'Archos G9 da 10.1 pollici. A conferma del lavoro che sta svolgendo il produttore, arriva la conferma che la versione ufficiale di Android 4.0 sarà rilasciata per i prodotti G9 nel primo trimestre del 2012 rendendo ulteriormente appetibili questi Tablet a basso prezzo che pian piano si stanno facendo apprezzare dal mercato. Archos ha anche anticipato per Natale l'uscita del 'Turbo G9 con processore ARM Cortex-A9 dual-core da 1,5 GHz che sarà commercializzato al prezzo di 349€. Maggiori info nel comunicato ufficiale di Archos.

via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sirios 77

iNicolo potresti fare una prova comparativa delle due versioni, cioè la 101 e la 80 g9 e vedere se le due versioni hanno o no i problemi al monitor che su certi blog vengono riportati? Ciaoz grazie .

P.S. il monitor sembra creare delle bolle sull'angolo superiore, ora non ricordo se destro o sinistro, in prossimita del vano porta 3G key.

LeChuck

Ancora non l'ha ricevuto (se escludiamo il lavoro di team esterni tipo XDA & Co. che già hanno rilasciato delle prime versioni) ma i rumors lo danno come già completo all'interno degli uffici Google e in fase finale di controllo per poter essere rilasciato (si spera entro la fine di questo mese ma Google non ha rilasciato date certe o indicative)

InCheSenso

;-)

gabr179

scusate l'OT: ma il Nexus S ha già ricevuto ICS o almeno si sa quando arriverà?

iNicc0lo

concordo :D corretto :)

InCheSenso

Ricordo a chi ha tradotto l'articolo originale che Q1 = quarter 1. E quarter in italiano non è quadrimestre ma TRIMESTRE.

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO