Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Archos G9 101 con Android 4.0 Ice Cream Sandwich (video)

06 Dicembre 2011 6


Ottime notizie per tutti coloro che hanno acquistato un Tablet Archos della generazione G9 recentemente uscita. Attraverso un video recentemente distribuito su youtube, possiamo vedere come Android 4.0 giri perfettamente sul modello Archos G9 101. Si tratta di una release ovviamente non definitiva ma è sicuramente molto interessante vedere l'ultima distribuzione Android muoversi sul questa tavoletta.

">

Archos dovrebbe completare la fase di testing nel primo trimestre 2012 e rilasciare l'aggiornamento in maniera ufficiale subito dopo.

via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zato78

i tablet archos nei video sembrano tutti ottimi, poi li porti a casa e...

M_90

davvero molto fluido, poi considerando che è ancora in sviluppo ..

'Alessandro Foff

L'ho detto e lo ripeto, ice cream sandwich è una figata pazzesca...stravolge e resuscita anche devices che non sono recenti o molto potenti....  iOS è un ricordo in avanzato stato di decomposizione...

Wladimir Caiazza

molto fluido nonostante la ram che se non sbaglio è da 512

Scudino

ok che sono in fase di sviluppo ma io sti video non li capisco, per vedermi la nuova ui mi scarico un tema cristo, almeno apri il browser come nel video in cui gira ics sul primo transformer

Tiziano Comacchio

Lo voglio per il Galaxy TAB 10.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO