Tablet Android: MediaPad nel listino Wind a 349€ e arriva il primo Tablet Ice Cream Sandwich a 99$! (video)

05 Dicembre 2011


Ottime news per chi è intenzionato ad acquistare un Tablet Android. Da un lato l'ottimo Huawei MediaPad è entrato nel listino Wind al prezzo, veramente interessante di 349€ - MediaPad è un Tablet Honeycomb 3.2, Dual Core con 1GB di RAm, display da 7 pollici con risoluzione HD e scocca in alluminio - dall'altro da un'azienda californiama, MIPS, arriva il primo Tablet con Android 4.0 a soli 99$!

Un Tablet sotto i 100 dollari è difficile immaginarlo e ad un prezzo simile è difficile trovare anche device "cinesi" di dubbia qualità. MIPS è un'azienda conosciuta in America e quindi vedere un Tablet sotto i 100 dollari suona già molto interessante. Se a questo ci aggiungiamo un SoC genic JZ4770 basato su CPU XBurst da 1 GHz, una GPU Vivante GC860 e il sistema Android Ice Cream Sandwich forse il desiderio di molti si è avverato!

youtu.be/2i41fA9WfsA

Come avrete visto nel video, il Tablet offre anche svariate porte, il Market, display Multitouch e dimensioni molto contenute. Non resta che sperare in un arrivo anche in Europa e vederne presto i primi test per capire se ne vale davvero la pena. L'azienda ha anche anticipato che presto produrrà soluzioni analoghe da 8 e 9 pollici.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it