Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motorola Droid/Milestone 4: ecco nuove immagini ufficiali

27 Novembre 2011 13

Parliamo ancora del nuovo Motorola Droid 4 (Milestone 4 per l'Europa) vista la pubblicazione delle prime immagini ufficiali della versione Americana in arrivo con Verizon tra poche settimane. Si tratta, come abbiamo già visto in articoli precedenti, della versione con tastiera qwerty estesa del nuovo Razr, recentemente arrivato anche in Italia.


Purtroppo Motorola sembra l'unica azienda a credere ancora in questa tipologia di prodotti per la fascia alta del mercato. Se infatti guardiamo il panorama dei device full qwerty nel mondo, ci accorgiamo che nella fascia top del mercato non esistono praticamente alternative.

Il Dual Core con hardware di ultima generazione lo troviamo infatti solo sul Milestone 4. Sebbene le immagini si riferiscano alla versione Americana, il telefono dovrebbe arrivare anche in Europa entro la prima metà 2012 (date chiare non sono emerse al momento). Non resta che attendere, magari Barcellona.

via


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenz

Che intendi? l'apertura a Z è proprio fatto per non mettere nessuna molla.

Alessio Mazzocchi

Io sul cellulare ci programmo anche (SL4A+Python): avere la tastiera fisica aiuta moltissimo. Spero che questo Milestone4 sia all'altezza del primo e supportato da Cyanogen.

Lorenz

Eccome se serve! a me la tastiera manca tantissimo. non sentire il feedback e avere lo schermo dimezzato per la tastiera virtuale non mi piace proprio. poi personalmente con la qwerty scrivo assai più veloce... non ci posso rinunciare.
peccato che ne producano pochissimi

deee

mi pare che l'm3 non sia mai arrivato in europa, solo usa e asia.

deee

Al contrario, la tastiera fisica mi manca eccome !!!!
Peccato che i modelli con tastiera abbiano sempre specs da "zuppariscaldata"....

Salvatore

Sony ericsson pro, anche se single core credo sia meglio del desire z che ha spesso problemi con la molla della tastiera (proprio a causa dell'apertura a z).

AleW1S3

Ma anche un Milestone 2 si comporta egregiamente! Un amico è dal primo giorno che ci ha tolto la Rom ufficiale con MotoBLEAH e ci ha flashato la cyano: una scheggia!

Nagash

Desire z se ti accontenti di 512mb di ram e un single core!

Usato si trova sui 200€
Altrimenti aspetta il milestone 4..

Rashy221

io la penso in maniera opposta,sul tab la tasiera è grande,basta un po' di pratica e si va lisci...su smart  mi piacerebbe sentire un feedback,causa tastiera e schermo ridotti (ricordati che con la fisica la software non si mangia mezzo schermo)

Francesco Dalessandro

Io sto cercando proprio uno smartphone con qwerty...cosa mi consigliate? Vorrei prendere il milestone3 ma è introvabile! E chissà quando arriverà questo M4...consigliate consigliate!

Smargio

Sinceramente non condivido questa soluzione in uno smartphone:la cosa più lunga che possiamo scrivere con il nostro telefono è una email oppure un sms di 3-4 pagine...non è necessaria l'obsoleta tastiera fisica.

Altro discorso meritano i tablet: l'Asus pad transformer prime per me è un'ottima soluzione in quanto unisce un tablet leggero e bellissimo, ad una comodità necessiaria in molti momenti della giornata.

Smargio

Sì tranquillo stanno cercando di risolvere il problema...lo hanno scritto sul profilo di Facebook

glukosio

quando entro nel vostro sito mi dice che non è sicuro e che può danneggiare il pc, con chrome.. da oggi

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria