Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Giochi Gameloft HD ottimizzati per i tablet Archos G9 in arrivo da Dicembre

22 Novembre 2011 3

Gameloft, società leader nello sviluppo e distribuzione di videogiochi, e ARCHOS , produttore di tablet Android, annunciano oggi di aver stretto un accordo per la distribuzione di videogiochi in alta definizione dedicati a tutti gli utenti dei tablet Archos G9. Asphalt 6: Adrenaline, un gioco di corsa, e Spider-Man: Total Mayhem, gioco d'azione e avventura, saranno installati in versione prova su tutti i dispositivi Archos G9 a partire da dicembre. Ogni gioco è stato appositamente ottimizzato per i nuovi tablet della serie G9 così da garantire a tutti gli utenti una ricca esperienza di gioco.

Asphalt 6: Adrenaline sarà disponibile nella versione completa a pagamento all'interno dell'Android Market a partire da dicembre.

"Siamo lieti di offrire ai nostri consumatori le migliori tecnologie arricchite da funzioni e nuove grafiche in grado di garantire il massimo divertimento" commenta Henri Crohas, CEO e Fondatore di ARCHOS. "Abbiamo lavorato a stretto contatto con Gameloft per poter fornire i migliori contenuti progettati per le esigenze specifiche dei nostri dispositivi e per soddisfare le aspettative dei nostri utenti."

 "Siamo davvero entusiasti di poter munire i tablet Archos G9 con due dei nostri titoli più venduti. Il nostro desiderio è di poter continuare ad offrire ai giocatori esperienze di gioco di alta qualità su ogni tipo di piattaforma". Ha dichiarato Cyril Guilleminot Direttore di Gameloft Francia e Benelux.

Dunque tanti giochi anche per i Tablet G9 di Archos, sicuramente tra i migliori rapporto qualità/prezzo.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
moodymors

Così tutti e 4 i possessori di Archos G9 nel mondo saranno soddisfatti!

matteventu

Così finalmente capiremo le potenzialità della PowerVR SGX540 su display 1280x800 :-D

Francesco Dalessandro

Datemi il g9 80 turbooooooo!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO