Android 4.0 Ice Cream Sandwich presto anche per Dell Streak 7 ma non ufficialmente

19 Novembre 2011 2


Ora che Google ha rilasciato il codice sorgente di Android Ice Cream Sandwich, il numero di sviluppatori impegnati su vari porting per svariati dispositivi è in costante aumento e dopo aver il team CyanogenMod già a lavoro, anche realtà più piccole si stanno impegnando in altri progetti.

Lo sviluppatore DJ_Steve lo stesso che ha portato per primo la versione 3.2 sul tablet Dell Streak 7, fa sapere di essere a lavoro per effettuare un porting anche dell'ultima distribuzione Android, che nonostante abbia ricevuto solo in alcune parti del mondo l'aggiornamento ufficiale ad Android Honeycomb sviluppatori e programmatori sono ancora molto attivi su questo tablet.

Il porting è ancora nelle sue fasi iniziali e come possiamo vedere dalla foto ci sono diversi problemi che affliggono il display e la connettività generale, ma i lavori sono iniziati da poco e con il tempo vedremo se anche questo progetto sarà nuova linfa allo Streak 7.

via

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
peppe

bisogna sperare nel grande djsteve per noi streaker 5 :)

Claudio

....e il Dell Streak 5?!? 

Nexus 6 praticamente "svelato": ecco tutte le caratteristiche e conferme da GFXbench

Meizu MX4: l'unboxing e le prime impressioni di HDblog.it | Video

Meizu MX4: Video Anteprima e Immagini di HDblog.it

ZenFone 6: la Recensione di HDblog.it