Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer Iconia Tab A700 e A701 con Tablet Tegra 3 e DISPLAY FULL HD!

16 Novembre 2011 23


Acer continua a stupire! Dopo i nuovi Tablet A200, A500 e A501 ecco che vi sveliamo un'altra anteprima: Acer Iconia Tab A700 e A701. Anche questi equipaggiati con il nuovissimo processore Tegra 3 quad core, offrono qualcosa di veramente unico che se confermato porterà ancora un salto generazionale importantissimo. Acer Iconia Tab A700 e A701 monteranno un display con risoluzione  WUXGA ovvero 1920x1200. Stiamo parlando di una risoluzione che va oltre il FULL HD che è 1920x1080 portando quindi una densità di pixel impressionante considerando che, essendo Tablet, difficilmente potranno essere superiori a 10/12 pollici!

Purtroppo al momento non è emerso il numero di pollici esatto di questa versione, ma sono sicuramente Tablet Android e la versione 700 sarà quella priva di modulo 3G.


Dunque il 2012 non solo porterà i processori a 4 e più core, ma sarà l'anno del Full HD in versione mobile. Aspettiamo ovviamente nuove conferme anche se i dati arrivano direttamente dai profili XML del sito Acer ufficiale!

Thanks to rasty++, via, via


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario Irelan

thats such a lie. u arent even a credible source. acer is not a brand to impress

Fulvio Minichini

Ragazzi la notizia è stata pubblicata in Italia per prima da Notebook Italia. Anche Slashgear li cita, guardate che un link alla fonte vera ogni tanto non fa male

LeChuck

Assolutamente! Sto aspettando un Nexus Tab, se mai Google ci degnerà di farci questo favore. Oppure mi orienterò sul Samsung 7.7" (Super Amoled HD (*_*)  ) quando avrà un prezzo accessibile o ancora aspetterò il natale 2012 e mi guarderò un po' in giro

maualt

Saranno contenti gli sviluppatori :-P

Alessandro Mura

E che fai? il 1600p dove lo mettiamo? 

disqus_hZ3N8tpxMU

samsung tempo fa' aveva presentato un 10,1" da 2560x1600pxl

mmorselli

La densità di pixel è tutt'altro che impressionante, 1920x1200 su 10" equivale a 226 DPI, inferiore a quella del mio Desire (251). Considerando che un tablet da 10" si tiene un po' più lontano dagli occhi rispetto ad un telefono, ma non troppo, dato che è pur sempre tenuto in mano, mi pare sia doverosa e per nulla esagerata. Sarebbe esagerata sul 7" (323 DPI), ma anche il fatto di poterci guardare video Full-HD senza doverli riscalare avrebbe il suo vantaggio.

Devil996

Appunto....

Francesco Cremasco

guarda che oltre il full hd c'è il 4k e poi l'8k :)

Simone De Certo

Ma che c'entra! Non sto parlando di 10 anni fa, sto parlando del mercato dei tablet che è nato da poco più di un anno con la risoluzione 720p. Per il fatto che la tecnologia ultimamente corre di brutto, ho aspettato che uscissero schermi con questa risoluzione per comprare un oggetto che avrà una miglior gestione del full hd e che sarà più duraturo nel tempo per quel che mi riguarda...

rasty++

preciso! :)

Devil996

Eh?Non c'è nulla?Cioè è la massima risoluzione?

Davide Lapedota

probabilmente lo schermo sarà 1920*1080(quindi FULL HD), mentre i restanti 1920*120 saranno dedicati alla fascia tipica dei tasti touch ;)

Riccardo Laurenti

ma oltre al full hd non c'è ancora niente quindi aspetta e spera xD 

rasty++

hahah ...tocca farti un tablet android XD

Devil996

Aspetta n'altro paio d'anni no?Vedrai che display!

LeChuck

E intanto i netbook ancora con schermi 1024x600… >_>

LOLz

Infatti anch'io prima di comprare i primi cellulari con display a bianco e nero ho aspettato sapendo che prima o poi sarebbero usciti smartphone con display amoled touchscreen ;)

Vincenzo Mancuso

Ragazzi ma la batteria??
Non ci dimentichiamo ehh!

N#O#R#U#L#E#S

beh la potenza non manca al tegra3 x gestire tale res in android bisognera vedere il gaming xo.......

Luca Bardella

bhe ci sta, 720p negli smartphone e 1080p nei tablet

Marco Savina

ohhhhhh, questa notizia la leggo come "presto tablet acer full HD con windows 8!!!" e ne gioisco...

Simone De Certo

Eh, lo sapevo che prima o poi sarebbero arrivati tablet con display full hd, per questo ho aspettato! Attendo di sapere il prezzo, sperando non sparino alle stelle!!!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO