Acer Iconia Tab A510 e Iconia Tab A511: ecco i nuovi Tablet Tegra 3!

14 Novembre 2011


Se Asus sarà il primo produttore a distribuire un tablet Tegra 3, Acer non rimarrà certo a guardare ed ecco arrivare le prime conferme. Acer Iconia Tab A510 e Iconia Tab A511 saranno i prossimi Tablet del produttore con chipset Tegra 3 Quad Core ad arrivare sul mercato. Come per i modelli attuali, il 510 sarà la versione solo Wi-Fi mentre il 511 avrà anche la connettività 3G.

A livello di caratteristiche rimarrà praticamente tutto invariato con qualche modifica estetica per rinnovare la linea ma con caratteristiche di connettività analoghe. Il cuore ovviamente sarà il potente processore Quad Core supportato dalla GPU Nvidia. Schermo con risoluzione HD 1280x800 non mancherà e speriamo che possa debuttare direttamente con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Nessuna immagine al momento o data di lancio. È comunque ipotizzabile un debutto Americano al prossimo CES 2012 di Gennaio e un prezzo in linea con il modello attuale.

Thanks to rasty++, via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it