I nostri blog

Sony Ericsson Xperia Arc S: recensione completa by HDblog

Di il 10 novembre 2011

Multimedia e camera

 Arc S a livello multimediale è sicuramente un compagno di viaggio ottimo. Lo schermo come detto risce a regalare un ottimo feedback sia del touch che della resa cromatica. La personalizzazione software arricchisce l’esperienza permettendo di godere di un ottimo lettore musicale e multimediale. L’audio in riproduzione tramite altoparlante è decisamente buono e altrettanto in cuffia.

La fotocamera da 8 megapixel offre tantissimi settaggi e impostazioni di scena diverse. Il tasto fisico, sebbene duro da premere e non comodissimo, permette di avviare la fotocamera senza passare dal menu o dal touch. Gli scatti sono rapidi e precisi sopratutto settando l’autofocus tramite tap sul display (il tasto hardware a noi non è piaciuto molto). Il nuovo aggiornamento 2.3.4 porta anche la modalità panorama 3D che permette di fare foto panoramiche veramente piacevoli.

[nggallery id=596]

Purtroppo le foto risultano molto compresse e ai puristi degli scatti potrebbero non piacere particolarmente. I video vengono bene anche se sono “limitati” al 720p a causa del processore single core.

Multimedia e camera

<< Pagina precedente Prossima Pagina >>

 
Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima