Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World of Goo nuovo gioco presto su Android

05 Ottobre 2011 6


 Arriva oggi l'annuncio della conversione mobile per Android del famoso rompicapo World of Goo. Gli sviluppatori affermano di essere in fase di testing e bug fix, quidi non dovrebbe tardare molto l'uscita ufficiale. World of Goo è un gioco rompicapo  sul genere del famigerato Lemmings. Sfruttando la fisica dovremo portare  in salvo alcune palline semi solide, le queli potranno unirsi per creare strutture rispondenti alle leggi di gravità.

L'equilibrio precario delle strutture e la difficoltà in aumento renderanno sempre più difficoltoso il nostro compito. Il gioco uscito per la prima volta su Pc nel 2008 ha avuto un successo planetario e finalmente dopo la versione iOS anche il robottino verde potrà godere della sua presenza nel Market.Video di presentazione a seguire.

Non abbiamo notizie riguardo al prezzo, ma ci auspichiamo venga immesso nel Market come free download, soprattutto per la "non" giovane età di questo geniale gioco, che tanto successo ha avuto. Vi aggiorneremo appena avremo notizie certe sulla data d'uscita.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Soviet_Rebel

CAPOLAVORO. All'epoca ne acquistai 2 copie solo per sostenere i 2dBoy.

Maurizio Palermo

è dal primo giorno che ho un android che ogni tanto controllo se lo hanno messo xD speriamo non tardi ad arrivare :D

mmorselli

Mio al day zero! Qualsiasi cifra :D

Questo gioco è un capolavoro.

NaXter24R

STUPENDO! l'unico gioco che volevo da tanto adesso anche x android! ;)

Massimo

fantastico, su pc l'ho finito :)

Diamond Lover

BELLISSIMO!!!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria