Primi benchmark per Sony Ericsson Nozomi e Aoba: Dual Core e HD!

03 Ottobre 2011 4


Sony Ericsson Nozomi e Sony Ericsson Aoba sono i due nuovi device del produttore nippo-svedese che entreranno a far parte della fascia alta smartphone durante i prossimi mesi, con il primo già conosciuto alcune settimana fa e Aoba al debutto in questo articolo che secondo la fonte risulterebbe avere lo stesso hardware ma che il produttore differenziarà in qualche modo così da avere più scelta per il cliente.

Le specifiche sono per entrambi confermate anche dai primi test benchmark eseguiti con Nenamark che possiamo vedere nei seguenti schemi, con il processore dual-core da 1 .5 Ghz a fare da padrone, gpu Adreno 220 e risoluzione di 1280 x 720 pixel.



Per entrambi è stata utilizzata la distribuzione Android Gingerbread 2.3.5 ma non è escluso che Ice Cream Sandwich possa riservarci qualche sorpresa prima della messa in vendita dei device che, come possiamo vedere dai test, risultano davvero molto performanti e in entrambi i casi superano i 30 fps costanti.

Resta da capire ora quali siano le differenze tra i due device, magari nelle dimensioni del display o nelle funzionalità offerte e quando arriveranno in commercio.

via

Condividi


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gigi

Le premesse sono ottime, speriamo solo che non escano sul mercato tra troppo tempo :)

N#O#R#U#L#E#S

non essere troppo ottimista suvvia...ihih :P

stuck_788

quando arriva nel 2014?

Mattia Ardanese

ottimo , mìnon vedo l'ora :)

Sony Xperia T3 la recensione di HDblog.it

Archos 50c Oxygen: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Il Nexus 6 si chiamerà Nexus X e sarà il gemello hardware del Moto S, aka Moto XL